• posizione
1 Opinioni per Danubius Flamenco - Budapest
  • vitocatozzo
    L'hotel Danubius Flamenco a Budapest
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/02/2016
    Qualche anno fa facemmo con Caldana Travel il tour di capodanno 2011 della Transilvania. La prima tappa fu Budapest e ci fecero soggiornare all'hotel Danubius Flamenco. Arrivammo presso questa struttura dopo le otto di sera, eravamo partiti da Verona la mattina e per venire qua avevamo attraversato la Slovenia. L'edificio è piuttosto moderno e conta un'ampia reception e diversi piani nei quali sono dislocate le camere. Noi avevamo la 612, con un normale televisore, due letti separati, un bagno di piccole dimensioni sia con la vasca che con la doccia, infine il riscaldamento e l'aria condizionata. Le sale dove si consumano i pasti hanno varie denominazioni che si riferiscono a città della Spagna. Noi abbiamo usufruito della cena a buffet presso quella chiamata Granada. Era tutta cucina internazionale, di buona qualità. Ci si diverte la sera qua di solito, spesso c'è qualcuno che suona musica dal vivo con il pianoforte. A completare il quadro dei servizi delle sale conferenze ed inoltre un internet point del quale ho usufruito prima di rientrare in camera. Il Danubius Flamenco è ben collegato al centro città tramite i trasporti pubblici. Direi che è ottimo per soggiorni turistici e di affari, da parte mia lo consiglio a tutti.
    un albergo di qualità