Opinione su Dash Ecodosi Pods 3in1: Il meglio per il tuo bucato!

Il meglio per il tuo bucato!

21/03/2017

Vantaggi

praticità, efficienza, buon profumo

Svantaggi

prezzo leggermente più alto

La mia esperienza con Dash Ecodosi PODs 3 in 1 è iniziata non appena ricevuto il pacco da Desideri.Magazine, essendo stata scelta per testare il prodotto unitamente a Lenor ammorbidente concentrato Oro e Vaniglia.
Dash PODs 3 in 1 viene prodotto da P&G, storica Azienda fondata nel 1837 negli USA, Nel 1956 nacque P&G ITALIA introducendo tutti gli alleati per la cura della casa e della persona tra i quali Dash e Lenor.
La curiosità era cosi' grande che ho iniziato subito a lavare le tovaglie con su macchie di ogni tipo lasciate dai miei nipotini, asciugamani e strofinacci di cucina.
Secondo le istruzioni, ho posizionato una PODs in fondo al cestello della lavatrice e vi ho appoggiato sopra i panni da lavare. Il risultato è stato perfetto, le macchie sono sparite senza essere pretrattate e il bucato è risultato perfetto.
Poi è stata la volta delle lenzuola e a seguire dai capi colorati e dalla maglieria.
Stesso risultato perfetto perchè le PODs hanno una tripla azione sul nostro bucato:

Azione pulente che agisce in profondità e cattura lo sporco visibile e invisibile evitando cosi' che i capi sbiadiscano e si sfibrino.
Azione anti macchia: grazie ai suoi polimeri smacchianti elimina ogni tipo di macchia
Azione brillantezza dei tessuti: ravviva il bianco e i colori esaltando la luminosità dei capi, protegge le fibre e rilascia un buon profumo di pulito.

Durante le fasi di prova ho potuto constatare che le PODs sono efficaci a tutte le temperature anche a quelle più basse fino a 20°.
La prova del nove l'ho avuta con mio marito che essendo un fanatico del fai da te, si cimenta a riparare motori e a curare l'orto. Quando rientra in casa sulle sue tute ci si trova di tutto: grasso, unto, macchie di erba, Essendo capi particolarmente sporchi ho posizionato 2 PODs in fondo alla lavatrice e come per magia le tute sono tornate come nuove.
Consiglio di usare 2 PODs a chi abita in zone ove l'acqua è particolarmente dura.

Le PODs si dissolvono completamente al contatto con l'acqua senza lasciare residui in lavatrice. sono comodissime e annullano il rischio di sovradosaggio di detersivo.
Il prezzo raccomandato dalla casa produttrice per la confezione da 15 PODs è di € 4,99 (33 centesimi a lavaggio).
In commercio si possono trovare anche confezioni più grandi da 19, 36 e 40 pezzi. ed essendo molto piccole, occupano poco spazio nell'armadio dei detersivi.
Il prodotto è leggermente più caro rispetto ad altre marche di detersivi, ma i risultati ottenuti ci ripagano ampiamente per quei pochi centesimi spesi in più.
Sia nei supermercati che in internet si possono trovare facilmente delle offerte e dei buoni sconto
Consiglio vivamente a tutti l'uso di questo prodotto.

lory19

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Dash Ecodosi Pods 3in1

• michelac84
    opinione inserita da michelac84 il 03/07/2020
    Dash ecodosi pods credo vengano definite ecologiche perché il quantitativo di detersivo utilizzata per lavare il bucato è prestabilitao e quindi non si eccede nel utilizzare il prodotto come invece pu...
    Efficace
    Prezzo
  • silviachiara
    opinione inserita da silviachiara il 29/05/2020
    Ho trovato qualche tempo fa il Dash Pods 3 in1 in promozione ed ne ho approfittato per poterlo provare. Aprendo la confezione la prima cosa che si nota è il profumo di fresco che sprigionano tutte que...
    Dosi già pronte
    Un po' costoso
  • sisina
    opinione inserita da sisina il 24/05/2020
    Sono una persona ormai anziana e per me queste novità nel detersivo, sono cose un po' strane, di cui non mi fido molto. Mia figlia però ha insistito tanto per farmele provale che alla fine ho ceduto. ...
    Non si spreca più detersivo
  • ricky79
    opinione inserita da ricky79 il 23/05/2020
    Uso questo nuovo prodotto da poco tempo, ma devo ammettere che mi sto trovando bene. Prima ero molto scettico su questo nuovo prodotto e continuavo ad usare il classico detersivo liquido o in polvere....
    Comode
    Costose
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 22/02/2020
    Ultimamente ho provato il detersivo in capsule della Dash. La capsula contiene tre liquidi di colore diverso e si scioglie nella lavatrice. Il vantaggio della capsula è che non si spreca detersivo per...
    comodo non si spreca
    prezzo variabile