Opinione su Dash Ecodosi Pods 3in1: Tre azioni in un'unica capsula per un bucato impeccabile

Tre azioni in un'unica capsula per un bucato impeccabile

26/04/2016

Vantaggi

tre azioni in un'unica capsula, consente di non pretrattare il bucato, la capsula si scioglie completamente anche a basse temperature

Svantaggi

Mia mamma è stata scelta da Victoria per testare e far testare ad amiche, parenti, colleghe e semplici conoscenti le pods Dash 3 in 1. Abbiamo utilizzato, sia io che lei, queste pods parecchie volte durante i consueti lavaggi in lavatrice dei nostri capi e siamo entrambi molto soddisfatte dei risultati. Dash non necessita di grandi presentazioni: i suoi prodotti ci accompagnano da ben 50 anni rivoluzionando il nostro modo di lavare i capi con prodotti validi ed efficaci.
Nel kit inviato da Victoria è presente la riedizione del celebre fustino Dash del 1970, una confezione di Dash pods 3 in 1 da 19 pezzi, 20 campioni e 20 copie della rivista Victoria da distribuire.
Dash pods 3 in 1 rappresenta una vera rivoluzione nel modo di fare il bucato: con un solo prodotto possiamo avere capi perfettamente detersi, senza macchie, dai colori brillanti e piacevolmente profumati. Quindi non dobbiamo più pretrattare le macchie (cosa che detesto fare) o acquistare altri prodotti in aggiunta al detersivo.
Le pods Dash hanno 3 azioni in un unica capsula:
a) un'azione pulente: la capsula riesce a catturare sia lo sporco visibile, sia quello nascosto nella profondità delle fibre (è quello che, se non rimosso, può far apparire i capi sfibrati e sbiaditi)
b) un'azione anti-macchia: la capsula, grazie ai polimeri smacchianti e agli enzimi specifici, smacchia ogni tipo di tessuto
c) un'azione brillantezza dei tessuti: la capsula si prende cura delle fibre proteggendole, esalta la luminosità dei capi, rinvigorisce il bianco e i colori , conferendo anche al bucato un fresco profumo molto piacevole.
Le tre azioni sono evidenti anche nei cicli di lavaggio a basse temperature.
I tre comparti di Dash pods 3 in 1 si attivano a contatto con l'acqua, mentre la membrana che li avvolge si scioglie totalmente a contatto con l'acqua. Mi ha fatto molto piacere notare che ciò avviene anche a basse temperature e anche nei brevi cicli di lavaggio (ho provato con programmi da 30 minuti).
L'utilizzo delle pods è molto semplice: basta inserire la capsula nel cestello della lavatrice (una pod per un lavaggio), aggiungere il bucato sporco e avviare il programma desiderato.
Dash Pods 3 in 1 è disponibile in 5 formati (15, 19, 24, 36 e 40 pods) e in 6 varianti: regolare, salvacolore, lavanda, bouquet di primavera (con un tocco di freschezza Lenor), rugiada mattutina (con un tocco di freschezza Lenor) e freschezza alpina.
I prezzi raccomandati variano da 4,99 euro a 9,99 euro a seconda del formato. Lo consiglio caldamente, è un ottimo prodotto!

irenebe

Altre opinioni degli utenti su Dash Ecodosi Pods 3in1

• michelac84
    opinione inserita da michelac84 il 03/07/2020
    Dash ecodosi pods credo vengano definite ecologiche perché il quantitativo di detersivo utilizzata per lavare il bucato è prestabilitao e quindi non si eccede nel utilizzare il prodotto come invece pu...
    Efficace
    Prezzo
  • silviachiara
    opinione inserita da silviachiara il 29/05/2020
    Ho trovato qualche tempo fa il Dash Pods 3 in1 in promozione ed ne ho approfittato per poterlo provare. Aprendo la confezione la prima cosa che si nota è il profumo di fresco che sprigionano tutte que...
    Dosi già pronte
    Un po' costoso
  • sisina
    opinione inserita da sisina il 24/05/2020
    Sono una persona ormai anziana e per me queste novità nel detersivo, sono cose un po' strane, di cui non mi fido molto. Mia figlia però ha insistito tanto per farmele provale che alla fine ho ceduto. ...
    Non si spreca più detersivo
  • ricky79
    opinione inserita da ricky79 il 23/05/2020
    Uso questo nuovo prodotto da poco tempo, ma devo ammettere che mi sto trovando bene. Prima ero molto scettico su questo nuovo prodotto e continuavo ad usare il classico detersivo liquido o in polvere....
    Comode
    Costose
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 22/02/2020
    Ultimamente ho provato il detersivo in capsule della Dash. La capsula contiene tre liquidi di colore diverso e si scioglie nella lavatrice. Il vantaggio della capsula è che non si spreca detersivo per...
    comodo non si spreca
    prezzo variabile