Opinione su Dasinal - Crema Al Latte D'asina: Odore strano ma buona qualità!

Odore strano ma buona qualità!

06/08/2014

Vantaggi

Buona Qualità, Provata Gratis

Svantaggi

Odore Strano

Tempo fa entrando in erboristeria ho notato un cestone pieno di tubetti da 5 ml di crema Dasinal.
Avevo letto già una recensione favorevole a questa crema così sia io sia il mio ragazzo abbiamo preso gratuitamente due tubetti (uno ciascuno) prima di uscire con i nostri acquisti.
Il mio ragazzo mi ha ceduto il suo tubetto e devo ammettere che quando è arrivato il momento di tagliarlo per recuperare il prodotto rimasto attaccato alla plastica del tubo stesso mi è un po' dispiaciuto perchè era molto carino il musetto dell'asino disegnato!

La crema si propone come un'idratante a base di latte d'asina e vari burri tra cui quello di karitè adatti all'idratazione della pelle senza però ungerla ed effettivamente queste promesse, per me fondamentali nella scelta di una crema, sono state mantenute.

Il prodotto ha un colore scuro, ma sulla pelle non ha effetti cosmetici coloranti come i fondotinta per intenderci.
L'odore è molto strano, ricorda il fieno, ha qualcosa di vegetale e di erboso che in un primo momento dà fastidio, ma poi ci si abitua e soprattutto si rivaluta tantissimo questa crema una volta applicata perchè è di qualità.

Ha una texture un po' dura e ne basta pochissima da applicare su guance, fronte e collo.
Si massaggia bene nonostante l'apparenza potrebbe farci pensare ad un prodotto gessoso e pastoso.
Praticamente nulla è come sembra in questa crema!

Nonostante l'odore sulla pelle è piacevole.
Nonostante la presenza di burri non unge.
Nonostante la texture dure non è pastosa nè gessosa.

Io mi ci sto trovando molto bene perchè si applica bene, si assorbe in fretta, lascia la pelle liscia e protetta dagli sbalzi di temperatura sia estivi sia invernali.

Nel web viene consigliata anche per l'idratazione delle mani, ma io momentaneamente la sto usando solo sul viso, con gran soddisfazione devo dire.

Il prezzo del vasetto da 50 ml è di 22 euro, dunque non proprio abbordabile ma essendo un prodotto naturale ed efficace potrei anche valutarne l'acquisto, per una volta crepi l'avarizia!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Dasinal - Crema Al Latte D'asina

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/11/2019
    Ero curiosissima di provare la crema al latte d'asina , la usa mia cognata e quando l'ho vista ho sgranato gli occhi, la cercavo anche io questa crema. Ero veramente curiosa perchè il latte d'asina fi...
    di qualità, molto idratante, non unge
    non ne trovo
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 17/02/2017
    Pensavo scherzasse quando mi ha detto che si spalmava latte d'asina sul viso, ma quando mia nipote mi ha portato il vasetto con la dicitura DASINAL, con tanto d'illustrazione di una bell'asinella sull...
    Idratante, si assorbe rapidamente, non unge la pelle.
    Pessimo odore. Un vasetto da 50 ml è costato 23 euro!