8 Opinioni per Dat5 wc disincrostante
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 31/05/2020
    L' MD, il supermercato presenta una ditta per la pulizia della casa e per l'igiene del bagno e personale veramente buone ed è la Dat5, Io ho un bagno giù in garage che non abbiamo mai utilizzato, per questo motivo avevo bisogno di un prodotto che fosse disincrostante e infatti ho trovato proprio questo si tratta di un prodotto facile da utilizzare, profumato ma soprattutto efficace Infatti nell'arco di mezz'oretta ta il mio bagno da nero/ marrone è diventato bianco un ottimo prodotto veramente il suo prezzo non è molto esagerato e lo consiglio a tutti anche per la pulizia quotidiana del bagno
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 30/05/2020
    Mi capita spesso di accompagnare mia moglie a fare la spesa in un supermercato MD, li ci sono tantissimi prodotti in offerta e di ottima qualità. Proprio come questo prodotto disincrostante, mia moglie lo utilizza sempre, tutte le mattine per pulire il bagno e ogni volta fuoriesce come nuovo, il prodotto è facile da utilizzare, presenta un becco davanti che permette di raggiungere un qualsiasi angolo del gabinetto. Presenta anche un buon odore, quindi lo consiglio e poi il prezzo non è neanche esagerato, quindi ne vale la pena. E’ possibile acquistarlo in tutti i supermercati MD. La dat5 è un'ottima marca.
  • bea2017
    disincrostante
    opinione inserita da bea2017 il 29/05/2020
    Spesso mi capita di andare a fare la spesa in un supermercato MD, i prodtti che mi piacciono particolarmente sono quelli della DT5. Acquisto spesso questi prodotti, sono efficaci, di qualità, efficienti, profumati ed economici. Con questo prodotto disincrostante ci pulisco il wc, grazie alla sua forma ad uncino riesco a raggiungere in profondità il wc. Il prodotto ha una consistenza liquida di colore verde ed è particolarmente profumato. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente e facilmente reperibile solo nei supermercati MD. Ogni confezione contiene circa un litro di prodotto disincrostante.
  • iceblu
    Per la pulizia del bagno non va tanto bene
    opinione inserita da iceblu il 12/05/2020
    Per la pulizia e l'igiene del WC utilizzo diversi prodotti, spesso per risparmiare qualcosa acquisto prodotti di marchi non proprio blasonati. Tra questi ho utilizzato per esempio quelli della Dat5 che trovo a prezzi molto ragionevoli nei supermercati dell'MD. Come prodotti similari è in gel, viene versato lungo tutti i bordi del Wc, è colorato cowsì riusciamo a vedere bene la superfice su cui agisce. In teoria dovrebbe pulire dalle incrostazioni e dal tartaro,ma anche dallo sporco che si annida in quei punti difficili da raggiungere ese non con lo scopettino. Nonostante l'ottimo prezzo, il prodotto non svolg bene il suo compito, in pratica pur avendo un buo profumo, igienizza dai batteri ma non riesce ad eliminare lo sporco come si deve, quindi lo sconsiglio.
    prezzo, profumato, igienizzante
    non rimuove lo sporco
    Non funziona
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    Dat5 Wc è un prodotto in gel pensato per la pulizia più profonda del water. E’ un prodotto liquido che va versato in maniera abbondante lungo le pareti del proprio wc per una pulizia maggiore. Si trova all’Md, costa molto poco ed è similare ad altri prodotti più famosi di brand costosi. Il suo principale problema a mio parare è il risultato. Non fa nulla e non parliamo di rimozione da sporco ostinato, quanto piuttosto una manutenzione costante, leggera e continua nel tempo. Si spande bene, essendo colorato e pensato per questo motivo si capisce bene anche dove lo si applichi ma non fa nulla. Non mi è piaciuto e non lo riprenderò.
    il prodotto
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/12/2019
    Accompagno spesso mia madre a fare la spesa. Ella sceglie sempre discount o supermercati economici o che sponsorizzano prodotti in offerta. Ultimamente ho accompagnato mia mamma in un supermercato MD e li ha fatto la spesa. Lei è solita acquistare prodotti per la cura della casa e per la pulizia del bagno e li ha acquistato Dat5 wc disincrostante. Si tratta di uno sgrassante per il bagno da utilizzare quotidianamente per la sua pulizia. Si tratta di un buon prodotto, Efficace, profumato e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questa marca è possibile trovarla solo in un supermercato MD. provatelo è un marchio di qualità.
  • michelac84
    Pulire
    opinione inserita da michelac84 il 05/12/2019
    Dat5 disincrostante per wc l'ho comprato al discount perché mi trovavo lì e siccome fra le varie cose mi serviva un anticalcare per il bagno, l'ho preso. È un prodotto molto più conveniente rispetto ad altri e ora dopo averlo usato posso affermate che secondo me pulisce bene il bagno, toglie ogni tipo di sporco, anche se ho notato delle piccole differenza con quello che usavo precedentemente. L'odore di questo prodotto Dat5 WC a me non piace particolarmente, lo trovo un po' troppo forte poi ho anche notato che il prodotto precedente lasciava una brillantezza migliore rispetto a questo; è come se togliesse lo sporco ma non lucidasse molto bene fino in fondo. A parte dei dettagli che se importanti o meno dipende da punti di vista, per me è alla è un prodotto che potrei ricomprare senza problemi.
    Pulisce
    Odore
  • monichina76
    Buon prodotto per il prezzo
    opinione inserita da monichina76 il 16/04/2019
    Il Dat5 è una marca da discount per cui ha un prezzo molto competitivo. Non mi ha però delusa. Pulisce abbastanza bene anche se non ha quell'effetto immediatamente sciogli sporco che hanno certi prodotti più costosi che si mettono e si sciacquano dopo pochi minuti e lasciano le superfici bianche. Con questo bisogna aspettare qualche minuto e poi una volta sciacquato passare lo scopino e della carta igenica con un po' di forza per togliegliere lo sporco. Con altri economici rimane lo sporco più incrostato, sul fondo non si pulisce bene e con alcuni rimane anche il colore del detergente. Questo come qualità si pone come via di mezzo tra quelli di qualità e quelli economici, con il costo di quest'ultimi. Per cui lo consiglio.
    Buona qualità per il prezzo pagato