• vestibilità
2 Opinioni per Datch
  • Admin
    lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 28/09/2023
    Questo fantastico brand di abbigliamento uomo è ispirato a tutte le nuove mode e tendenze, riuscendo, mediante l'abbigliamento, a far spiccare la propria personalità. Ho provato una fantastica felpa girocollo nera, il materiale è 100% cotone ed è davvero molto confortevole sulla pelle, ho anche provato un giubbotto antivento con cappuccio. La vestibilità è ottima, il materiale è in cotone e dura tanto nel tempo, i capi di questo brand si adattano perfettamente a tutte le giornate rispondendo perfettamente alle esigenze di comfort senza rinunciare allo stile.
    ottima qualità
  • Admin
    Nel corso delle prossime settimane effettuerò un secondo ordine.
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2022
    Ho recentemente effettuato un ordine sul sito datch.com e sono rimasto abbastanza soddisfatto della mia esperienza di acquisto. Ho acquistato due polo della collezione Urban e, contrariamente alle mie medie aspettative, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità. I tessuti sono buoni ed i colori brillanti come sul sito (era quello che mi preoccupava di più). I tempi di spedizione sono stati buoni (un giorno in più rispetto al previsto) ma, considerando che abito in Sicilia, è una cosa che purtroppo accade di frequente. In definitiva comunque, la mia opinione è buona e mi sento di consigliare un acquisto sul sito.