Opinione su Ristorante Daubaci a Vado Ligure: Locale polivalente

Locale polivalente

22/08/2017
Visitato dall'utente a giugno 2017

Daubaci è un locale storico e polivalente di Vado Ligure, si chiama cosi' in onore di Valerio Bacigalupo portiere del Torino morto a Superga che era proprietario o, forse, parente dei proprietari ora non ricordo esattamente.
Come posto mi piace, si trova in riva al mare ed infatti di giorno fa servizio classico di bagno marino e, alla sera, diventa un ottimo ristorante e a volte anche una sorta di disco pub.
Il cibo è buono, lo chef è davvero bravo ed io ho mangiato in modo sublime senza, tra l'altro, spendere tanto.
Il locale si trova sulla via Aurelia, subito entrando in Vado Ligure da Savona e, dopo cena, si può percorrere la passeggiata per smaltire la cena.
Penso proprio che ci tornerò perchè mi sono trovata bene ed il personale è stato gentile, disponibile e molto cortese.
Indubbiamente la mia valutazione è positiva sotto ogni aspetto.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Daubaci a Vado Ligure

• briciola
    opinione inserita da briciola il 07/09/2017
    Daubaci è un locale molto antico, c'era già quando ero bambino ed oggi è ancora più apprezzato perchè da locale marino, in Ligura si dice bagno marino, è diventato anche locale di musica dal vivo "liv...