Opinione su David Guetta: Il dj David Guetta

Il dj David Guetta

06/07/2016

Vantaggi

grande disc jockey

Svantaggi

no


Da un po' di anni a questa parte si sta affermando sempre di più David Guetta, artista e disc jockey nato nel 1967 a Parigi. Tra l'altro lui è famoso anche per il fatto di essere il fratello dell'attrice Nathalie Guetta, celebre per recitare nel ruolo della perpetua della fiction Don Matteo con Terence Hill.

Di lui ho potuto ascoltare tantissime canzoni del genere elettronica e dance, tutte meritevoli in quanto ad alti livelli. Sexy Bitch è una di quelle che mi piacciono di più ed ha caratterizzato l'intero corso del 2009, evoca sicuramente l'estate ed il divertimento e riesce a tirare su l'umore anche nelle giornate più tetre. Due anni dopo ho potuto invece sentire Memories, un brano techno veramente molto gradevole e melodico, anch'esso di successo.

Mi piace questo artista per i pezzi che propone, sono tutti da discoteca e direi che per me è da promuovere in tutto e per tutto, il giudizio da parte mia è positivo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su David Guetta

  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 23/01/2017
    David Guetta è un dj che ha avuto molto successo negli ultimi dieci anni, tanto da poterlo definire come una vera e propria macchina da soldi, capace di scrivere singoli di successo ma che si fermano ...
    Continua a leggere >
    Praticamente il suo singoletto vende tantissimo
    Commerciale
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/07/2016
    Cercare di proporre qualcosa di interessante e sopra tutto di originale è l’ unica maniera per uscire dalla banalità musicale. La sfida diventa sempre più difficile, specie in certi ambiti forse un po...
    Continua a leggere >
    singoli di successo
    commerciale fin troppo, dj set in playback, presenza scenica