Opinione su Davidoff Cool Water Shower gel: Docciaschiuma maschile molto fresco

Docciaschiuma maschile molto fresco

06/02/2017

Vantaggi

Fresco, virile, persistente

Svantaggi

Sudorazione un po' aumentata

Dopo aver sperimentato l'eau de toilette ho trovato in offerta anche il docciashciuma di Davidoff Cool Water.
Il gel ha un profumo inebriante già all'apertura della confezione e ne basta poco per fare una gradevole schiuma detergente da applicare su tutto il corpo. Lo sto usando per la doccia dopo gli allenamenti e mi regala una bellissima sensazione di freschezza sulla pelle, che dopo alcuni minuti, dopo essermi asciugato, rilascia costantemente la fragranza che contraddistingue la linea, molto maschile ma per nulla pesante o invasiva come altri profumi da uomo.
Un problemino che ho riscontrato e che potrebbe dipendere dalla formulazione del gel è quello della sudorazione, che mi sembra essere leggermente più abbondante dopo essermi fatto la doccia, come se il sapone in sé favorisse, immediatamente dopo, una traspirazione limitata della pelle.
La confezione è semplice ma elegante e segue la grafica della linea Cool Water, con un tappo dalla chiusura a scatto molto resistente e che non perde.
Il prezzo è più alto dei docciaschiuma da supermercato ma anche la resa olfattiva è tutta un'altra cosa, per cui il prezzo ci può stare, ancor meglio se si trova qualche offerta come nel mio caso.

aduken

Altre opinioni degli utenti su Davidoff Cool Water Shower gel

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 30/01/2018
    Penso che i profumi, gli odori, raccontino di noi e della nostra personalità, di come siamo e come ci sentiamo, spesso, infatti scelgo la fragranza da indossare o quella da usare per la doccia in base...
    unisex, delicato sulla pelle