• sicurezza
  • durata
2 Opinioni per Davines
  • maiag
    perfetto per capelli crespi e sfibrati
    opinione inserita da maiag il 20/09/2023
    Da quando ho scoperto il Love Smoothing Shampoo e Conditioner di Davines, la mia routine per la cura dei capelli è completamente cambiata. Avevo sempre lottato con capelli ribelli e crespi, ma questi prodotti hanno fatto dei veri e propri miracoli! Ultimamente dopo aver lavato i miei capelli li sentivo sempre sfibrati e opachi, ma da circa un mese, dopo il lavaggio con questi prodotti Davines, i miei capelli sono ora molto più lisci, setosi e incredibilmente facili da pettinare. Amo inoltre il loro profumo delicato e fresco che dura tutto il giorno. Anche la consistenza dei prodotti è perfetta, non troppo densa né troppo liquida. Davines ha davvero creato una formula vincente con questa linea, e adesso non posso più farne a meno!
    ottimi prodotti
  • Admin
    Ottima esperienza
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2023
    Ho sempre avuto problemi con i miei capelli secchi e sfibrati, specialmente dopo averli lavati. Recentemente ho provato il Nourishing Shampoo, insieme alla Nourishing Vegetarian Miracle Mask di Davines e sono stata piacevolmente sorpresa. Non solo questi prodotti hanno reso i miei capelli morbidi e gestibili, ma mi hanno anche lasciato una sensazione di freschezza e leggerezza che non avevo mai sperimentato prima. L'aroma dello shampoo e della maschera è delicato e basta davvero una piccola quantità di prodotto per ottenere un risultato soddisfacente. Era da anni che cercavo dei prodotti così, che potessero essere quelli giusti per i miei capelli. Ora sono felice di poter dire che Davines ha reso i miei capelli più morbidi, luminosi e facili da pettinare.
    ottimi risultati