8 Opinioni per Daygum White
  • chrishornet
    Gomme da masticare
    opinione inserita da chrishornet il 22/06/2020
    Anche queste gomme da masticare erano tra quelle mie preferite e spesso e volentieri me le regalava anche la mia ragazza. Quello che più mi piaceva e che si potevano trovare ovunque, anche ora li potrete acquistare nei bar, nei supermercati, nei tabaccai e anche nei discount. Sono messe all'interno di una pratica e comoda scatola rotonda di plastica con una buona chiusura. Infatti una volta svuotata le riutilizzavo per metterci altre cose all'interno. Anche questi sono clices senza zucchero e rendono i denti bianchi. Non eccedete molto nella masticazione, perché anche i dentisti dicono che fanno male e non solo ai denti.
    denti bianchi
    i dentisti non li raccomandano
  • luceblu
    Ottime gomme da masticare
    opinione inserita da luceblu il 05/06/2020
    Le chewingum Daygum White senza zucchero sono davvero fantastiche! Raramente mi capita di riscontrare nei prodotti che acquisto una pubblicità del prodotto stesso che corrisponde a realtà. In questo caso, le gomme da masticare Daygum white compiono realmente l'azione descritta nel pacchetto del prodotto, ovvero quello di sbiancare i denti. Si possono acquistare nel formato convenienza che vedete in foto, e sono molto pratiche da portare sempre con se quando si è fuori casa. Hanno un sapore aromatizzato alla menta e sono molto gradevoli al palato. L'unica pecca, è che perdono in fretta la loro aroma. Per il resto nulla da dire, le consiglio senza ombra di dubbio!
  • fb-1827672193915369
    gomme per i denti
    opinione inserita da Maria Miele il 01/06/2020
    io e mio marito acquistiamo spesso le confezioni di gomme quelle grandi della daygum che sono veramente delle gomme indicate come gomme di cura. infatti, quando siamo fuori casa portiamo in macchina questo barattolo che è sicuramente molto costoso per via della qualità ed anche delle proprietà benefiche con la mi sono trovata veramente benissimo. le gomme sono molto morbide e dal gusto molto invitante, mi piace moltissimo masticarle perchè dopo mo ripulisco i denti dagli zuccheri in eccesso dopo il pranzo e sopratutto mi rimane un alito fresco e molto naturale. peccato che costano moltissimo ma ne vale veramente la pena.
    buonissime
    costose
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 25/05/2020
    Io sono una vera e propria maniaca delle gomme nella mia borsa non devono mai mancare, ma quando dimentico di comprarle mi viene l’ansia e corro subito a comprare, le trovo un antistress. Per evitare crisi di panico le ho sempre in macchina, a me la verità non interessa la marca, l’importante è che siano gomme masticabili. In qesti giorni ho in macchina queste della daygum. Si tratta di gomme senza zucchero dalla confezione grande, le ho comprate in un Sali e tabacchi e le ho pagate 3.99. Sono gomme buone, sfiziose che piacciono anche a mio marito e grazie alla confezione grande sono durature e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    il mio tocca sana
  • raffaellab91
    denti piu puliti
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/05/2020
    Avendo bambini piccoli purtroppo hanno sviluppato l'abitudine di masticare gomme, Il mio dentista me lo ha sconsigliato però quando hanno voglia cerco di accontentarli l'importante è che non la ingoiano, siccome me le chiedono in continuazione ho deciso di acquistare il barattolo grande quello di plastica acquistabile all'interno del supermercato oppure anche all'interno del sale e Tabacchi, l'ho pagato €4 in ogni confezione escono circa una cinquantina di gomme, le mastico sempre anche io, piacciono tantissimo anche a me. Poi queste della daygum, sono molto buono, io le mangio dopo aver lavato i denti, per me rappresentano la ciliegina sulla torta.
  • emilio89
    fantastico
    opinione inserita da emilio89 il 24/05/2020
    Nel tempo libero Io mastico le gomme, solitamente acquisto le confezioni piccole ma quando vedo il barattolo grande in offerta lo compro perché mi piacciono tantissimo soprattutto quelledella Daygum White, io le metto in bocca dopo aver lavato i denti, mi dona un maggiore alito fresco e profumato. la tengo in bocca circa una mezz'oretta poi la butto. Queste gomme piacciono tanto anche a mia moglie e ai miei bambini, quindi io le posiziono sempre in macchina, così sono pronte all'uso. In ogni confezione usciranno circa 50 gomme e la confezione è davvero sfiziosa. Poi è senza zucchero meglio ancora.
  • bernardo2017
    denti sempre bianchi
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/05/2020
    A me piacciono tantissimo le gomme da masticare, le mastico in continuazione e quando trovo i barattoli di plastica in offerta decido sempre di acquistarle di posizionarle in macchina. Uno delle mie preferite sono quelle della Daygum White, si tratta di gomme masticabili che non ti stanchi mai di mangiare, la confezione grande, ne usciranno circa una cinquantina e si presenta come un prodotto molto duraturo Infatti un barattolo del genere m grazia di un mese ed è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato il prezzo si aggira intorno ai €3,50. E' possibile acquistare queste gomme sia al supermercato, ai bar ecc.
  • mimosa83
    Ottimo chewing gum
    opinione inserita da mimosa83 il 20/05/2020
    Premetto che sono una grande appasionata di chewing gum e che non amo assolutamente le caramelle. Adoro comprare questi maxi formati per essere sicura di non rimanere mai senza. Compro e mangio esclusivamente quelli a gusto di menta e senza zucchero, gli altri non li prendo neanche in considerazione. Questo in particolare oltre a essere senza zucchero ha il fluoro e contribuisce alla mineralizzazione dei denti, aiuta a ridurre le macchie superficiali dello smalto e ad ostacolarne la formazione. Ha un sapore che dura abbastanza ed è buonissimo! Direi uno dei chewing gum miei preferiti! Ha edulcoranti ed è senza glutine.
    Maxi formato e conveninza
    Nelle borse piccole non entra