Opinione su Dcg Sv0100 Scaldavivande Elettrico: Scaldavivande colorato e pratico

Scaldavivande colorato e pratico

23/11/2015

Vantaggi

Prezzo Conveniente; Materiali Utilizzati Ottimi; Il Cibo Si Riscalda In Poco Tempo.

Svantaggi

Un Solo Contenitore è Estraibile; Difficoltà Nella Pulizia.

Mi è stato recapitato da un paio di settimane lo Scaldavivande elettrico DCG SV0100 comperato su Amazon. Dopo averlo provato, sono rimasta estremamente soddisfatta, considerato che lo scaldavivande è fatto con materiali resistenti e di ottima qualità e soprattutto che funziona perfettamente.
Lo scaldavivande è diviso internamente in tre settori e comprende 2 contenitori in plastica alimentare: uno ha la capienza di 0,60 l., mentre l'altro di 0,40 l. Nel contenitore più grande ci vanno all'incirca 100 g. di pasta, mentre quello più piccolo è utile per metterci un secondo o un contorno.
Per riscaldare i cibi ci vogliono più o meno 30 minuti: molto dipende dal cibo da riscaldare. Il cavo per l'alimentazione è comodamente removibile.
L'unico aspetto negativo che ho riscontrato è la difficoltà di pulire lo scaldavivande, dal momento che uno dei due contenitori (quello più grande, per intenderci) non è estraibile e lo scaldavivande non può essere immerso nell'acqua a causa del motore. Ad ogni modo, ho risolto il problema utilizzando una spugnetta umida e insaponata e asciugando l'interno con un panno.
Lo scaldavivande è comodo, maneggevole, compatto e di facile trasporto. Insomma, un ottimo acquisto.

mambo

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Dcg Sv0100 Scaldavivande Elettrico

• marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 19/04/2017
    L'ho preso a mio marito per potersi scaldare il mangiare al lavoro. Il suo lavoro lo fa bene , anche se i vani sono piccolini. Ce n'è uno che si estrae mentre quello sotto è fisso , infatti non si può...
    comodo da viaggio,ha una posata inclusa
    un pò piccolino,non c'è vano per il cavo di alimantazione
  • ess
    opinione inserita da ess il 18/11/2016
    Avevo acquistato Dcg Sv0100 Scaldavivande Elettrico per mio marito, credendo di fare una cosa utile. Portandosi il pranzo da casa ho pensato soprattutto alle fredde giornate invernali, pensando così d...
    ingombrante
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 07/07/2016
    Mio padre lavora tutto il giorno fuori casa e per pranzo era costretto a mangiare panini o a fermarsi in qualche bar. Questo tutti i giorni, oltre a diventare una bella spesa a fine mese, non è neanch...
    pratico
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 30/11/2015
    Io e mia moglie lavoriamo fuori casa tutto il giorno: a volte ci fermiamo a mangiare qualcosa in un bar durante la pausa pranzo, ma questo sistema risulta molto costoso, così abbiamo deciso di portarc...
    Lo Scaldavivande DSG SV0100 è Comodo, Pratico E Veloce A Scaldare I Cibi E Si Adatta Ad Ogni Esigenza.
    Non Ci Sono Svantaggi, Ma La Pulizia è Un Po' Più Lunga Per Via Del Fatto Che Gli Scompartimenti Non Sono Entrambi Estraibili.