• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Dcgm B9803 Multiforno 16l
  • giova
    Eccellente fornetto, prestazioni migliori del previsto
    opinione inserita da Giova il 24/11/2015
    ll'apparenza mi è apparso come un fornetto di piccole dimensioni ma vedendo in dettaglio ho scoperto che ciò che pensavo era tutto l'opposto. Infatti è dotato di una capienza abbastanza normale, molto utile per le mie esigenze. Ho già avuto modo di cucinarci pietanze parecchie volte da quando la consegna è arrivata e devo ammettere che preferisco questo tipo di elettrodomestico rispetto agli altri perché il calore secco che emana previene la formazione di ruggine al suo interno, essendo costruito interamente da acciaio inox. Inoltre il termostato può essere regolato dai 100 ai 250°C, il tutto segnalato dalla presenza della spia rossa a lato. A lato ci sono altri due regolatori che controllano sia il tempo di cottura che le funzioni alimentative. A me sta risultando utilissimo perché dispongo di una cucina con uno spazio limitato e quindi è perfetto se torno a casa dopo una giornata stressante e l'unica cosa che voglio cucinare è un piatto pronto che conservo in frigo. Devo ammettere che il suo costo, relativamente basso consente di poter cucinare tutto ciò di cui si ha voglia, in poco tempo senza dover necessariamente mettere a soqquadro la cucina.
    Funzionalità Simili A Quelle Di Un Forno Da Incasso Ma Con Prezzo Da Risparmio Garantito, Utile Se Si Dispone Di Poco Spazio.
    Alto Consumo Di Energia Elettrica.