Opinione su De Agostini Compact Enciclopedia generale: Enciclopedia di alto livello

Enciclopedia di alto livello

23/04/2017

Vantaggi

Molto facile e pratica da utilizzare

Svantaggi

Costo alto.

Devo dire che reputo questo prodotto davvero molto affidabile perché è riuscito a tornarmi utilissimo in tante occasioni.
Sto parlando dell'enciclopedia De Agostini che ha tanti contenuti che possono essere visionati in qualsiasi momento.
Il prezzo è leggermente alto ma comunque essendo di alta qualità credo che non sia troppo eccessivo.
Lo consiglio sia a chi frequenta università o scuola oppure a tutte quelle persone che vogliono rimanere aggiornate ed informate su qualsiasi cosa.
La trovo molto pratica e semplice da utilizzare per cui a mio avviso questo prodotto non ha nessun tipo di difetto.

galaxy93

• difficoltà

Altre opinioni degli utenti su De Agostini Compact Enciclopedia generale

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 15/06/2017
    Ho una copia dell' Enciclopedia generale Compact della De Agostini che sovente mi capita di consultare pur avendo la comodità e l' immediatezza della rete internet. Il volume, infatti, oltre ad essere...
    esaustiva, attendibile, illustrazioni
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 01/03/2017
    La mia prima enciclopedia Compact De Agostini mi fu regalata ormai più di vent'anni fa e nel tempo ne ho acquistate altre edizioni, sebbene ormai da diverso tempo a causa delle informazioni reperibili...
    Pratica, esauriente
    Un po' spesso come volume da sfogliare
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 05/09/2016
    Ho da molto tempo questa pratica enciclopedia generale dell'editore De Agostini. Si tratta di un'enciclopedia generale e nelle stesso tempo compatta perché fornisce un quadro esauriente degli idiomi i...
    Ottima