• ambiente
mercoledì: 07:15 - 21:00
giovedì: 07:15 - 21:00
venerdì: 07:15 - 21:00
sabato: 07:15 - 21:00
2 Opinioni per Ristorante De Lucia Bakery I Frutti del Grano a San Giorgio del Sannio
  • maria1103
    Grandi!
    opinione inserita da maria1103 il 17/12/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

De Lucia Bakery I Frutti del Grano è un panificio, tarallificio e pasticceria artigianale situata in Viale Spinelli, num. 94, a San Giorgio del Sannio (Benevento). Qualità ottima, dovuta al l'abilità dei panettieri e dei pasticceri. Ma qualità che evidentemente dipende anche dai prodotti utilizzati. È diventata una tappa fissa con il gusto del pane, dei rustici e dei biscotti. L'acquolina in bocca è di norma quando si varca la porta del negozio. Grandi
  • pucci777
    Sapori autentici
    opinione inserita da pucci777 il 23/06/2020

Visitato dall'utente a marzo 2020

De Lucia Bakery I Frutti del Grano si trova in viale Spinelli num. 94 a San Giorgio del Sannio, su una principali vie di percorrenza del paese. Che dire...mi ci reso spesso perché un mio amico ha la casa in montagna da quelle parte e questo locale è ormai diventato una tappa fissa. Ho avuto modo di assaggiare prodotti dolci come ciambelle e cookies, e salati come pizze, pane e taralli...tutto ottimo...veramente bravi gentile e prezzi abbastanza onesti.