• vestibilità
2 Opinioni per De Marchi
  • Admin
    Lo consiglio vivamente
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2023
    Sono un’appassionata di ciclismo e pratico questo sport da tempo ormai, mi piace partecipare anche a gare di un certo livello ed è per questo che necessito di tutto l’occorrente indispensabile per svolgere una discreta performance fisica. Da quando ho iniziato mi sono sempre munita di articoli firmati De Marchi, credo che quando si tratta di capi sportivi per praticare il ciclismo, sia il brand migliore in assoluto, o almeno io mi sono sempre trovata benissimo. Le cose che ho utilizzato di più sono le maglie tecniche Eco Jersey, perfette perché si tratta di capi freschi, traspiranti e soprattutto utili e funzionali anche in vista di lunghi percorsi e tanto sudore; attualmente ne ho acquistate diverse, in modo da averne sempre a disposizione.
    ottimi prodotti
  • Admin
    La mia nuova maglia De Marchi New Superleggera Jersey
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2022
    Anche se non sono un ciclista professionista, mi piace pensare di esserlo e grazie al prezzo conveniente di questa maglietta ho deciso di acquistarla per sentirmi come un vero sportivo. Il tessuto è realizzato con micro fibra di seta e fibre riciclate, risulta estremamente leggero e molto facile da lavare in lavatrice. Di solito vado a pedalare di mattina all'aperto quando le temperature sono ancora basse, allora metto la maglia superleggera con sopra una felpa e questo basta per tenermi al caldo. Veste slim. Unica pecca è il fatto che sia presente solo in colorazione bianca, spero che in futuro ne aggiungano altre di ulteriori colori dato che le acquisterei molto volentieri.