1 Opinioni per Dead Ice - Laurell K. Hamilton
  • fb-elisamartinetti
    Anita ritorna.....
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 03/02/2017
    Un libri davvero bello ad appassionante in cui ritroviamo la nostra eroina alle prese con molte situazioni, private e lavorative, che la spingono a dare il meglio di sé. L'FBI la chiama per chiederle un consulto su dei film hard con protagonisti gli zombie. Nulla di particolare (un crimine che da anni occupa il mercato), se non fosse per un dettaglio che Anita intuisce sin dalle prime immagini: non sono semplici corpi, ma sono davvero vivi! Qualcuno ha trovato il modo per rimportare in vita tutto di quelle persone....ma chi può essere così potente? Un nome le invade la mente, ma quella donna è morta da tanto tempo...oppure no? Nel frattempo i preparativi per il matrimonio incombono e i guai non tardano ad arrivare, e potrebbero aconvolgere il delicato equilibrio che con fatica hanno costruito. Un libro interessante, molto scorrevole e piacevole, in cui ritroviamo la nostra Sterminatrice alle prese sia con il sovrannaturale che con la sua vita privata, e le sue relazioni. Molto bello, per ci segue la serie non deve perderlo ;)
    Scorrevole, piacevole, interessante, originale
    Non saprei