Opinione su Deborah Debby Experience Concealer Solution 01 Light: copre abbastanza

copre abbastanza

06/03/2017

Vantaggi

Svantaggi

non bio

Parlo di nuovo di questo marchio, Debby, che in realtà si chiama Debby Experience ma io lo chiamo Debby perché è troppo lungo.

Questo prodotto in particolare è un correttore.
La sua formulazione è in crema.
Il packaging invece è fatto tipo come una penna che si gira sotto per far fuoriuscire il prodotto.
La colorazione, nel mio caso in questione, è la 01 light ovvero la più chiara perché appunto io sono chiara.
Le lo utilizzo sulle occhiaie, mischio un po' con un correttore arancione, mentre se devo usarlo sul viso lo utilizzo prima del fondotinta. Nelle giornate calde dura anche parecchio.
A me dura circa 10 o 12 mesi perché ne utilizzo poco.
Il prezzo oscilla da €2 a €5, quindi se facciamo attenzione possiamo risparmiare.

Quindi lo consiglio.

fedebimba

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Deborah Debby Experience Concealer Solution 01 Light

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Parliamo un po' di questo marchio, odiato e amato, prodotti sopravvalutati e sottovalutati. Debby è un marchio italiano che appartiene a Deborah, la cosa che si distingue per questo marchio sono i pre...
  • alep
    opinione inserita da alep il 01/06/2017
    Tendo ad avere le occhiaie ben marcate proprio per questa motivazione ho voluto provare con questo correttore molto chiaro del marchio debbi. Si tratta di un prodotto che si può acquistare nei negozi ...
    cremoso
    non rimane molto stabile sotto le occhiaie