Opinione su Deborah Debby kissMYlips Mat 67 Orange Explosion: un bell'arancio.

un bell'arancio.

06/03/2017

Vantaggi

Svantaggi

non bio e deve piacere il colore

Parlo di nuovo di questo marchio, Debby, marchio made in Italy che fa parte di un gruppo Deborah.

Il prodotto che parlerò è un rossetto. Esistono due linee di questi rossetti: la linea Laque e la linea Mat.
Il mio è un mat e che sul sito ufficiale non lo vedo, ma secondo me si troverà in qualche profumeria.

Il packaging è molto carino, piccolo e semplice ma con parecchio prodotto al suo interno.
Ho scelto un colore strano ma particolare, che mi mancava tra i tanti colori, un bellissimo arancio. E' un colore difficile da portare, bisogna avere delle labbra piuttosto carnose e denti bianchissimi, io ho labbra normali e dei denti non bianchissimi ma lo porto lo stesso ma solo in estate perché appunto è un colore estivo.
Dura abbastanza perché è un mat, colore pieno senza perlescenze e per niente lucido.
Il prezzo oscilla tra i €2 ai €5.

Da parte mia è consigliato.

fedebimba

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Deborah Debby kissMYlips Mat 67 Orange Explosion

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Adesso spostiamo nella zona labbra e rimanendo sempre a parlare di Debby, la figlia di Deborah Milano. Spieghiamo questi rossetti, è una linea se si può definire la più economica e si chiama Kiss My L...
    questo colore sparito
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/07/2017
    Amo tanto i rossetti e mi piace tanto cambiare colore in base al colore dei vestiti che indosso. Sono anni ormai che lo affido ai rossetti deborah perché sono da sempre i migliori. Sono semplicissimi ...
    Colore e durata
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/06/2017
    Diverso tempo fa ero alla disperata ricerca di un rossetto che fosse opaco e ad arancione ma devo dire che avevo provato qualsiasi marchio e l'unico che riusciva a sostenere le mie richieste era di Ma...
    Bellissimo colore