• Assortimento
2 Opinioni per Deborah 24 ore waterproof
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 07/01/2020
    Deborah 24 ore waterproof è un prodotto seriamente accattivante. Amo moltissimo il marchio Deborah, è un marchio storico continuamente al passo con i tempi, offrendo un ventaglio di prodotti ideali per le innumerevoli esigenze di tutti gli appassionati del mondo del make-up. Deborah 24 ore waterproof è uno dei miei prodotti favoriti in assoluto, poiché è effettivamente superlativo, è un prodotto superiore a ogni aspettativa. La matita possiede un tratto effettivamente molto deciso, è veramente semplicemente perfetta. La sua durata è molto prolungata. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • curiosa66
    Ottimo eyeliner della Deborah
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2019
    Ho provato questa matita eyeliner waterproof perché cercavo qualcosa che durasse a lungo e siccome ho l'occhio che lacrima, tutte le matite che usavo si cancellavano. Ho usato altri eyeliner di varie marche ma non riuscivo a trovarne uno che durava. La commessa me lo ha consigliato è assicurato della sua efficacia e praticità perché la punta è come una vera matita ma senza doverla temperare, e siccome la punta esce girando la matita non si rompe o asciuga troppo. Mi è subito piaciuta si asciuga istantanea e riesco a metterla senza problemi, e soprattutto mi dura anche se il mio occhio mi lacrima. È così di buona tenuta che se sbaglio linea devo toglierla con lo struccante. Ottimo consiglio della commessa.
    Facile da mettere e ha lunga durata