Opinione su Deborah Debby colorPLAY 83: Manine da bambola!

Manine da bambola!

30/09/2015

Vantaggi

Bel Colore

Svantaggi

Se Non Vi Piace Il Colore

Quando mia sorella decide di fare posto nel beauty prima di buttare tutto in pattumiera mi fa sempre vedere ciò che scarta e la stessa cosa faccio io con lei.
In questo modo rinnoviamo entrambe il beauty a costo zero riducendo gli sprechi e imparando a conoscere così tanti prodotti nuovi. In uno di questi scambi ho subito approfittato per portarmi a casa questo bellissimo smalto a marchio Debby contrassegnato dal n. 83.
Adoro il rosa in tutte le sue sfumature e per questo colore che a lei non ha convinto è stato subito amore a prima vista!
Lo smalto si presenta liquido e non particolarmente puzzolente seppur non profumato.
Si stende molto bene e per avere un bel colore rosa confetto tendente al lilla stendo due passate che con 5 minuti di pazienza si asciugano.
La persistenza dello smalto sulle unghie è di circa una settimana che scende a qualche giorno in meno se usiamo detersivi particolarmente aggressivi o dobbiamo fare lavori che scalfiscono con più facilità lo smalto.
Rispetto ad altri prodotti concorrenti comunque questo smalto dura di più, ha una finitura non troppo lucida e lascia davvero mani bellissime, dando quel tocco da bambola rosa-lilla che mi piace moltissimo.
Bello davvero se come me amate il rosa!

margherita123

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Deborah Debby colorPLAY 83

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Rimango sempre a recensire qualche prodotto del marchio Debby che sto rivalutando tra i miei cassetti. Come ho già detto e lo ripeto sempre, Debby è un marchio che appartiene a Deborah, la differenza ...
    durata
  • alep
    opinione inserita da alep il 01/06/2017
    Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti del marchio Debby per questa motivazione ho acquistato molti dei loro smalti in particolare oggi vi parlerò della colorazione numero 83. Si tratta di u...
    Bel colore
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 16/05/2017
    Ciao. Ritorno a parlare di questo marchio, Debby, un marchio made in Italy ed è la figlia di Deborah, infatti sui loro prodotti troviamo scritto "Deborah Group", ossia gruppo di Deborah. Il prodotto i...
    asciugatura, fuori produzione