Opinione su Deborah Debby eyePENCILglossy: non mi convince

non mi convince

16/05/2017

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

durata, effetto

Ciao.

Parlo di nuovo di questo marchio, Debby, un marchio italiano e che appartiene a Deborah solo che i prezzi sono ancora più bassi.

Il prodotto in questione è una matita per gli occhi e si chiama glossy, cioè da un effetto ludico o bagnato sugli occhi o dentro gli occhi. Io l'ho pagata circa €2 in un negozio di supermercato. Disponibile solo nel colore nero.
Il sito non specifica se la matita è specifica per l'esterno dell'occhio o per l'interno dell'occhio e quindi l'ho provato in tutti e due i modi.
Esternamente l'effetto è bello ma sbavature subito già dopo mezz'ora sia sulla palpebra superiore che sotto gli occhi.
Internamente, per chi ha gli occhi grandi, l'effetto non è tanto bello fa l'occhio triste.

Quindi è un NI.

fedebimba

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Deborah Debby eyePENCILglossy

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Parliamo di un altro prodotto di Debby, marchio che appartiene a Deborah. Oggi andrò a recensire una matita, che non dovrebbe neanche essere definita come matita. Questa è una matita per gli occhi che...
    colore nero
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/06/2017
    Avere a disposizione una matita che al tempo stesso colora ma è facile da ritoccare anche fuori casa devo dire che non è male per questa motivazione ho acquistato diverso tempo fa queste matite lipglo...
    bei colori