Opinione su Deborah Rossetto 24 ore mat 53: Bello, ma da schiarire!

Bello, ma da schiarire!

07/08/2014

Vantaggi

Perfetto Con Burro Cacao O Gloss

Svantaggi

Da Solo è Troppo Scuro

Ho acquistato questo rossetto in offerta da Acqua e Sapone, catena di negozi per l'igiene della casa e della persona che periodicamente mette in saldo i cosmetici a prezzi stracciati.
Dovrei aver pagato questo rossetto non più di 4 euro e ne ho approfittato al volo perchè uso molto i rossetti e questo colore in particolare mi serviva.

Provato sul dorso della mano me lo immaginavo più chiaro, invece indossato sulle labbra è un po' troppo scuro.
Essendo ad effetto mat è opaco e mi va bene così perchè poi mi piace sbizzarrirmi con i lucida labbra per rendere le labbra brillanti o per pasticciare rossetti e gloss creando nuovi colori.

Mi piace dunque indossare questo rossetto come base opaca marrone scura, poi sopra applico un glosso beige chiaro, a volte mi piace creare dei contrasti con dei gloss nei toni del pesca ma a dire il vero l'uso favorito che ne faccio è insieme al burro cacao.

Stendo una base di burro cacao incolore sulle labbra, dopodichè passo un paio di strati di questo rossetto.
Il marrone scuro si attenua e si schiarisce di qualche nuance, fino ad arrivare ad un bel nudo che sulle labbra mi dona molto in base al mio colore di capelli, di occhi e di incarnato.
D'estate con un po' di abbronzatura mi piace anche di più!

Usato come base dei gloss, oppure sopra al burro cacao, questo rossetto ha una durata abbastanza lunga e non se ne va tutto in una volta, sbiadisce fino a diventare sempre più chiaro cosicchè sarete truccate per ore.

Comunque non si sa mai: meglio portarlo sempre in borsetta per qualche ritocco, soprattutto se quando lo indossate vi capita di mangiare o bere qualcosa e dunque il rossetto se ne va più facilmente.

Lo uso da anni, ne basta davvero poco, non c'è bisogno di impiastricciarsi le labbra con strati e strati di colore per ottenere un bel maquillage dall'effetto naturale.
Io lo adoro e lo uso quasi tutti i giorni dato che si abbina bene a parecchie mise e a quasi tutto quello che ho nell'armadio.

Lo consiglio ovviamente anche a voi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Deborah Rossetto 24 ore mat 53

• idea17
    opinione inserita da idea17 il 18/10/2018
    Mi sono trovata sempre bene con il marchio Deborah e ne ho provato davvero diversi prodotti ! ma questa volta voglio parlarvi di l'ultimo prodotto che ho comprato , si tratta di " Deborah Rossetto 24 ...
    ottima tenuta
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 25/09/2017
    Non avevo mai acquistato questo tipo di rossetti, e mi ci sono trovata molto bene avendo le labbra che tendono a screpolarsi praticamente in tutte le stagioni, anche con il tempo molto caldo. Un rosse...
    Buon prodotto
  • very92
    opinione inserita da very92 il 15/04/2017
    In questa recensione vi voglio parlare del rossetto che dura per 24 ore. Era stato di cui vi voglio appunto parlare prende il nome di Deborah rossetto 24 Ore mat. Ho acquistato questo rossetto in prof...
    Ok
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 05/09/2016
    Il rossetto Deborah Rossetto 24 Ore Mat N.53 l'ho comprato all'Acqua & Sapone tempo fa, visto che era in offerta al costo di 4,49 €. Per i rossetti da portare durante la giornata spesso scelgo finitur...
    Durata extra
    Secca un po' le labbra