Opinione su Deception IV: The Nightmare Princess: Gioco di avventura che si evolve rapidamente

Gioco di avventura che si evolve rapidamente

27/03/2017

Vantaggi

Colonna sonora eccezionale,buona la storia

Svantaggi

Il sistema di combattimento poteva essere migliorato.

Ho provato a giocare a questo videogioco per diverse settimane e devo dire che gli sviluppatori si sono impegnati davvero moltissimo.
Si tratta di un gioco che si basa completamente sulla grande interazione tra le due ragazze che dovranno trovare un legame importante per andare avanti e scoprire i tanti misteri che ci sono nell'avventura.
Il gioco rappresenta quasi la perfezione deifiochi di avventura e di azione perché c'è molto movimento nelle varie animazioni che vengono mostrate e questo lo rende uno dei più belli e completo in circolazione.
Purtroppo non è un gioco molto conosciuto e quindi spero che attraverso questa mia opinione avrete conosciuto anche voi un gioco che non conoscevate nemmeno minimamente fino a pochi minuti fa.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Deception IV: The Nightmare Princess

• yami
    opinione inserita da yami il 17/03/2017
    Deception IV: The Nightmare Princess è un particolare videogioco d'azione che ci propone due differenti storie in cui le protagoniste,Laegrinna e Velguirie,devono cercare di sbarazzarsi dei nemici spa...
    Gioco divertente e alternativo