• percentuale frutta
2 Opinioni per Decò - Albicocca Succo e Polpa
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 17/12/2019
    Vicino casa di mamma via Supermercato Decò, io almeno una volta a settimana quando vado a trovarla mi fermo per pura curiosità e acquisto alcuni prodotti, molte volte le acquisto perché sono in offerta e Ultimamente era in offerta questo succo di polpa, Io non penso si possa chiamare di succo di frutta Perché Ha una consistenza più cremosa rispetto al succo è più liquida, però è buono lo stesso perché i bambini fanno colazione con questa tipologia di prodotto, si tratta di un prodotto conveniente, di ottima qualità e salutare e presenta un vasto assortimento di gusti. Questo all' albicocca è molto buono.
    Buono
    Succo di albicocca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/09/2019
    Tempo fa sono andata a trovare mia zia a casa sua e gli ho portato come regalo di cortesia questo succo di frutta davvero buono che ho trovato davvero molto invitante. Gli ho comprato questo succo di frutta davvero molto delizioso fatto con succo e polpa di albicocca al 100%. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è 1 litro di succo fresco e dissetante buono anche da bere nel periodo estivo. Lo consiglio soprattutto nel periodo estivo sulla spiaggia bevuto fresco col ghiaccio perché è succoso e denso e ti da una bella carica di energia.
    Ottimo, succoso e delizioso