3 Opinioni per Decò - Bastoncini di merluzzo impanati
  • militralian
    Buonissimi
    opinione inserita da militralian il 02/12/2019
    Ho sempre comprato i bastoncini di merluzzo della decò e li trovo molto molto buoni,ero scettica inizialmente ma mi sono ricreduta,all interno il merluzzo lo si trova a scaglie e non in un unico blocco come mi è capitato con altre marche,la panatura che lo ricopre è ottima,diventa croccante sia se cotti al forno che fritti.Li gradisce anche mio nipote che non è proprio di buon appetito,quindi i bastoncini decò hanno superato anche questo test,poi il prezzo e alla portata di tutti e adrittura si trovano spesso in offerta e nella confezione ne escono ben 12.Li consiglio,provare per credere non badiamo alle marche
    buoni
    buoni e croccanti
    opinione inserita da anity il 17/11/2019
    Al supermercato Deco' vado spesso con mia sorella a fare la spesa, grazie a lei ho conosciuto molti prodotti di ottima qualita' marcati Deco' come i bastoncini di merluzzo impanati. La confezione e' fatta molto bene dentro troviamo 12 bastoncini, il prezzo e' nella media alla portata di tutti. I bastoncini sono surgelati, hanno dimensioni giusti, dentro hanno un merluzzo da un sapore meravigliosi e fuori sono ricoperti da una croccante panatura. Si possono fare in diversi modi, a me piacciono molto al forno li trovo piu' salutari, in 15 minuti sono pronti. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buon sapore
    Bastoncini impanati
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/11/2019
    Oggi vi parlo dei bastoncini di merluzzo che sono fatti da Decò, li ho acquistati proprio perché mia madre li aveva visti in offerta al volantino e quindi mi ha chiesto di prendere una confezione e provare il loro sapore. Il pesce non è molto chiaro, c'è un pò di piccolo colore nero e questo significa che la qualità del pesce non è molto buona però la maggior parte è abbastanza accettabile. I bastoncini sono ben 12 nella confezione che costa in offerta circa 1,60€ e sono anche molto digeribili e leggeri con una panatura croccante se si friggono nell'olio. Sicuramente li consiglio ma ce ne sono di meglio a prezzi maggiori ovviamente.
    Buoni, leggeri ed economici
    Merluzzo non di qualità eccellente