2 Opinioni per Decò - Crostini tostati classici
    crostini salati
    opinione inserita da anity il 13/02/2020
    I crostini tostati classici della Deco' mi e' capitato di acquistarli e posso dire che sono rimasta molto soddisfatta. Vengono confezionati se non sbaglio in un piccolo sacchetto da 75 grammi, il prezzo non e' per niente alto. Appena apriamo il sacchetto vediamo i crostini di forma tonda, hanno un bel colore, non sono per niente salati e per niente oleosi. Ottimi da essere gustati in vari modi a me e mia figlia piace gustarli mentre guardiamo un bel film rilassate sul divano. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro solitamente non molto breve. Buon prodotto consiglio!
    saporiti e sfiziosi
    non ne trovo
    Crostini tostati
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/09/2019
    I crostini classici li ho mangiati qualche mese fa quando sono andata al supermercato Decò ed ho visto questa confezione in offerta, ho deciso subito di acquistare i crostini classici che sono fatti in modo naturale e senza conservanti. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i crostini davvero molto leggeri e gustosi, sono croccanti ed arricchiti con poco sale e poco olio quasi come se fossero al naturale. Buoni da mangiare con le insalate ma anche al posto del pane perché non hanno particolare spezie aggiunte e quindi molto più digeribili. Consigliati a tutti, anche ai bambini perché costano pochissimo e sono buoni.
    Ottimi, buoni e golosi