6 Opinioni per Decò - Ghiottoselli Formaggio e prosciutto
  • plutarco
    Golosi
    opinione inserita da plutarco il 12/12/2019
    Decò - Ghiottoselli Formaggio e prosciutto sono veramente immensamente validi, davvero qualcosa di incommensurabilmente eccezionale. Li acquisto molto frequentemente, li consumiamo assiduamente, poiché piacciono veramente moltissimo a tutti, sia ai più piccolini, sia a tutti quelli più grandicelli. Qualitativamente sono straordinariamente validissimi, sono realizzati con ingredienti splendidi ed infinitamente salutari. La panatura è molto croccante ed il ripieno è molto abbondante. La reperibilità è veramente molto alta, è assolutamente elevatissima. Il prezzo è decisamente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Li imitano tutti!|
    opinione inserita da anatascooper il 12/12/2019
    I Decò - Ghiottoselli Formaggio e prosciutto sono i classici "sofficini", "panzerotti", "crepes" ripiene che si trovano in ogni supermercato con marchi e nomi differenti. Infatti, questi sono un'esclusiva che si può trovare solamente presso i supermercati decò e, si configurano come concorrenziali ai grandi sofficini che, oltre ad essere molto cari, non si differenziano chissà quanto dalla concorrenza. Il sapore è identico ad altri prodotti simili, per cui non ci trovo nulla di eccezionale. Il prezzo, ovviamente, è quello che più differisce rispetto a prodotti di punta e per questo tendo a preferire appunto i Decò - Ghiottoselli Formaggio e prosciutto. Per il resto, li consiglio anche se consiglio di consumarli in quantità ridotte poiché sono molto grassi. Per il resto... okay!
    Buoni
    Calorie
  • nickulow
    Formaggio e prosciutto
    opinione inserita da nickulow il 12/12/2019
    Il marchio Decò a mio avviso è molto buono anche se non è facile da trovare. La confezione dei Ghiottoselli si presenta molto colorata, particolare, graziosa e sicuramente adatta ai bambini. Faccio una premessa : ovviamente non è un prodotto salutare, ovviamente è pre-fritto, ovviamente sarebbe meglio fritto e questo non aiuta, ovviamente non ha ingredienti sani e naturali e via dicendo. E' una premessa doverosa per dire che ovviamente non si tratta ne pretende di essere un prodotto di qualità o genuino, ma solo un prodotto da forno, da mangiare ogni tanto, sporadicamente, giusto per gusto e voglia. Da provare.
    ottimo
    Ghiotti
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2019
    I Ghiottoselli sono una linea di sofficini surgelati a marchio Decò, presenti nell'omonima catena di supermercati nel loro banco frigo. Si tratta di surgelati ripieni con all'interno un cuore cremoso, in questo caso formaggio filante e prosciutto cotto, mentre all'esterno hanno una panatura ideale per la frittura o la cottura in forno. Sono piacevoli e ben equilibrati nella forma e nel gusto. Li ho presi un paio di volte di scorta da mettere a casa nel freezer e non ci hanno deluso nelle cene da pica fantasia o tempo. Il ripieno è consistente, discreta la grammatura. All'interno della confezione ci sono quattro porzioni per un totale di 250 grammi di prodotto. Molto compatta la confezione, cosa da non sottovalutare visti spesso gli spazi ridotti del freezer.
    sapore
    Sfiziosi per i bambini
    opinione inserita da anity il 18/11/2019
    Al Deco' spesso compro i ghiottoselli al formaggio e prosciutto e' un prodotto che piace tantissimo anche ai miei bambini. Si tratta di un prodotto surgelato nella confezione troviamo 4 pezzi per un peso complessivo di 250 grammi, possono essere cotti sia al fono che in padella io soitamnete li preparo al forno senza aggiungere condimenti anche se ci vuole piu' tempo circa 20 minuti. Sono ripieni di tanto formaggio e pezzettini di prosciutto, fuori sono ricoperti da una croccante panatura. A me piace gustarli quando sono caldi. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto, consiglio!
    croccanti e buoni
    Buonissimi sofficini
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/07/2019
    I ghiottoselli sono un prodotto che si trova esclusivamente al supermercato italiano Decò. Io ci vado spesso a questo supermercato perché si trova non molto lontano da casa mia. Infatti, quando mette le offerte vado subito per approfittarne. Infatti, questi ghiottoselli sono delle classiche mezze lune ripiene e croccanti all'esterno e con un cuore morbido formato in questo caso da formaggio e pezzetti di prosciutto. Il ripieno è davvero golose soprattutto se si fanno fritte, anche se si possono anche cuocere in forno per farle diventare più leggere anche se per cuocerle in forno ci vuole più tempo. La confezione è di ottima qualità e ci sono ben quattro pezzi nella scatola che creano un peso complessivo di circa 250 grammi. Il loro sapore è buonissimo, sono strepitose e molto golose.
    Buoni, gustosi e croccanti col cuore cremoso