5 Opinioni per Decò - Ghiottoselli funghi e mozzarella
    Un veloce secondo
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019
    Ispirati ad un noto brand di marca i Ghiottoselli di Decò sono il classico surgelato da avere in freezer e utilizzare una sera a cena quando non si ha praticamente nulla, poche idee voglia ma soprattutto tempo. È un secondo farcito e ripieno con funghi e mozzarella, si trova faiclmente in questa catena di supermercati. Il prezzo è nella media, anzi rispetto a brand famosi anche meno caro. Sapore anonimo, leggermente dolce per la presenza dei funghi che addolciscono il tutto. Provato una volta ma non mi ha entusiasmato più di tanto. E' un classico surgelato da banco frigo da avere per scorta o da provare una volta. Non lo andrei a inserire su base settimanale o mensile fissa.
    veloce
    non è il mio preferito
  • maria88
    Ghiottoselli golosi
    opinione inserita da maria88 il 13/04/2019
    I ghiottoselli mi fanno sempre gola quando li vedo al supermercato Decò in offerta e quindi ne compro semrpe qualche scatola in più, sopratutto se si tratta di ghiottoselli ripieni di funghi e mozzarella. La confezione è di ottima qualità, ben fatta e contiene dei ghiottoselli piccoli e surgelati a ridotto contenuto di grassi. I ghiottoselli sono buonissimi, molto golosi e se fritti in padella si cuociono in pochissimi minuti e sono ancora più buoni ma meno digeribili. Continuerò ad acquistarli perchè sono leggeri al forno e molto sazianti per la cena oppure golosi per un pranzo veloce. Nella confezione ci sono ben quattro pezzi ed hanno una mozzarella filantissima!
    Buoni, Golosi.
    piacciono ai bambini
    opinione inserita da anity il 01/04/2019
    Al supermercato Deco' non vado tanto perche' e' un po' distante da casa mia, grazie a mia sorella che va spesso ho conosciuto tantissimi buoni prodotti come i ghiottoselli funghi e mozzarella marcati Deco'. Il prezzo e' davvero molto economico intorno un euro, si tratta di un prodotto surgelato, la confezione e' da 250 grammi, all'interno troviamo quattro sofficini ripieni di mozzarella e funghi. Possono essere cotti sia al forno che in padella, io ho preferito al forno. Di sapore sono buonissimi e' un ottimo abbinamento pero' consiglio di mangiarli belli caldi perche' freddi non mi sono piaciuti, si induriscono. Ai miei bimbi sono piaciuti tantissimo, ottimi.
    veloci da preparare
    freddi si induriscono
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/04/2019
    Per preparare un rapido secondo qualche mese fa ho scelto di provare i Ghiottoselli ripieni di funghi e mozzarella del marchio Decò, in vendita negli omonimi supermercati. La confezione ha un costo di poco più di un euro e gli ingredienti non sono affatto male. Si tratta di un prodotto surgelato e p...
    Sapore, non costosi, consistenza, velocità di preparazione, ricchi di ripieno
    Prefritti, disponibili solo da Decò
    Sofficini funghi e mozzarella
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/03/2019
    Decò è un supermercato che si trova dietro casa mia da non molto tempo e solo per questo che prima non acquistavo i suoi prodotti. Da quando ha messo le offerte ho potuto apprezzare talmente di quei prodotti di alta qualità che prima d'ora non avevo mai assaggiato. La qualità della confezione dei Ghiottoselli è davvero ottima, ben sigillata e di altissima qualità con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i Ghiottoselli che sono dei sofficini ripieni di funghi e mozzarella. Sono pronti in soli sei minuti perché li ho cotti in padella e sono molto golosi ma anche leggeri e soffici. Come cena sono il top perché sono anche digeribili e gustosi. Consigliati a tutti perché costano pochissimo, solo 1,10€ per una confezione surgelata da quattro pezzi.
    Ottimi e golosi