2 Opinioni per Decò - Pane bianco con olio d'oliva
    morbidissimo
    opinione inserita da anity il 13/02/2020
    Il pane bianco con olio d'oliva della Deco' lo provato la prima volta a casa di mia mamma e posso dire che sono rimasta molto soddisfatta. La confezione e' da 400 grammi con dentro 16 fette, il prezzo e' molto economico e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono fette belle spesse con un bel colore, sono morbidissime io le ho mangiate con il prosciutto e la fettina di mozzarella, molto saporite. Una volta aperta la confezione consiglio di richiuderla bene altrimenti le fette si induriscono. Ottimo prodotto e' un pane che si puo' mangiare in vari modi. Sulla confezione troviamo la data di scadenza in modo chiaro.
    morbido e buono
    Pane all'olio d'oliva
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/11/2019
    Qualche mese fa durante l'estate ho trovato in offerta questo fantastico prodotto al supermercato Decò che era quasi vicino alla scadenza e quindi ne ho approfittato per acquistarlo ed assaggiarlo. Il costo era di soli 0,49€ perché era proprio in offerta bassissima e devo ammettere che ho fatto davvero un buon affare secondo me perché il sapore del pane bianco all'olio d'oliva è davvero eccellente e soprattutto è molto morbido e succoso perché viene arricchito appunto con olio d'oliva extravergine italiano. La confezione contiene come sempre 400 grammi di pane tagliato già a fette e lo consiglio soprattutto per la colazione perché è buono anche con la Nutella o con la marmellata.
    Ipocalorico, senza olio di palma e molto morbido