2 Opinioni per Decò - Saltimbocca Classici
    ottimi
    opinione inserita da anity il 13/03/2020
    I saltimbocca classici della Deco' li ho provati per la prima volta a casa di mia sorella a cena, devo dire che li ho apprezzati tantissimo infatti subito mi sono fatta dire tutte le infformazioni. Lalall busta e sigillata molto bene dentro troviamo 4 saltimbocca lievitati in 24 ore, il prezzo e' molto economico se non sbaglio mi ha detto intorno ad 1 euro. Sono saltimbocca di giuste dimensioni, cotti molto bene sono morbidissimi io li ho gustati con prosciutto e mozzarella pero' vanno bene con qualsiasi farcitura. Sono molto veloci da preparare bisogna solo riscarlarli qualche minuto nel forno. Ottimi, consiglio!
    buonissimi
    Saltimbocca cotti su pietra
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/03/2020
    Eccomi qua a parlarvi di un prodotto che ho gustato lo scorso sabato quando ho preparato questo facili Saltimbocca Classici fatti da Decò. Li avevo comprati in offerta a circa 1,00€ pensando che erano buoni poiché nella confezione ce ne escono ben quattro e sono lievitati per 24 ore e sono cotti su pietra. Ho seguito le istruzioni e riscaldato il forno ed inserito i Saltimbocca già tagliati nel forno per riscaldarli per circa 2 minuti, li ho tolti dal forno per farcirli ma devo dire che per dividerli ci è voluto un pò di tempo e si sono anche un pò rotto, sembravano quasi duri e non freschi. Li ho farciti e riposti nel forno per riscaldarli ma niente, si sono seccati ancora di più e sono diventati davvero farinosi e difficili da digerire. Diciamo che non sono stati buoni come me li aspettavo.
    Economici, lievitazione 24 ore ed abbastanza ottima la confezione
    Sono duri e non sono molto friabili sembra quasi stantia la pasta