3 Opinioni per Decò - Spinaci in cubetti
    saporiti
    opinione inserita da anity il 13/06/2020
    Gli spinaci in cubetti della Deco' li ho comprati alcune volte e posso dire che mi hanno soddisfatta tantissimo davvero olto buoni. Si tratta di un prodotto surgelato, la busta e' da un chilo abbastanza grande, il prezzo non e' per niente alto. Siccome sono gia' puliti e' molto semplice prepararli basta bollire l'acqua e calarli dentro per circa dieci minuti, a me piacciono tantissimo consiti con un po' di sale olio e tanto limone. Scadenza a vista solitamnete abbastanza lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Consiglio di acquistarli molto buoni e sopratutto molto salutari.
    buoni
  • sallyrose
    Buonissimi spinaci surgelati
    opinione inserita da sallyrose il 10/06/2020
    Da Decò ho comperato gli spinaci a cubetti surgelati dell'omonimo marchio per accompagnare un piatto proteico. Mi sono trovata benissimo e per questo ho già preso un'altra confezione da tenere nel cassetto del freezer per quando avrò bisogno di verdure ma avrò a disposizione poco tempo. Per prepararli basta portare a ebollizione l'acqua e poi versare il contenuto della busta. I tempi di cottura indicati sono pari a dieci minuti. Questi si possono impiegare a proprio piacimento, ma io li ho lessati, li ho scolati e poi li ho conditi con un filo di olio extravergine di oliva, sale e peperoncino. Gli spinaci sono molto freschi e hanno un colore verde vivo, oltre che un profumo che mi ha dato subito fiducia circa la loro qualità. Sono veramente teneri e hanno un gusto ricco e genuino che, a mio giudizio, non è affatto dissimile da quello degli spinaci freschi. La più grande comodità sta nel fatto che sono già puliti e pronti da cuocere, ragion per cui fanno risparmiare un sacco di tempo. Mi hanno davvero deliziata in tutto e per tutto, ma per la prossima volta ho intenzione di lessarli per preparare una torta rustica salata con ricotta. Considerando la qualità e il prezzo per me moderato (meno di due euro per un chilo), li consiglio a pieni voti.
    Qualità, sapore, veloci da cuocere, prezzo non alto
    In vendita solo da Decò
    Spinaci in cubetti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/06/2020
    Questi buonissimi spinaci in cubetti li ho presi durante la quarantena perché non si poteva andare al mercato del fresco e quindi ho preferito arrangiarmi un pò con i prodotti surgelati ma allo stesso tempo ho deciso di acquistare prodotti di grande qualità italiana. Infatti, questa confezione fatta da Decò è veramente ottima, ben sigillata e con scade in bella vista. Contiene circa 1kg di spinaci in cubetti ed è facile metterli a bollire perché poi dopo la cottura diventano come freschi. Sono buoni soprattutto col limone e li consiglio perché contengono molto ferro che fa bene alla nostra salute.
    Buona, saporiti e gustosi