2 Opinioni per Decò - Tarallini al Peperoncino
    croccanti e buoni
    opinione inserita da anity il 13/03/2020
    Del marchio Deco' ho provato anche i tarallini al peperoncino e posso dire che sono rimasta molto soddisfatta, il sacchetto e' chiuso molto bene se non sbaglio e' da 250 grammi il prezzo e' molto economico se non erro intorno 1 euro davvero molto conveniente. I tarallini sono molto carini, belli fragranti, al gusto di peperoncino sono piccanti ma non troppo infatti li mangiano tranquillamente anche i miei bambini. Molto sfiziosi ottimi da essere gustati in compagnia negli aperitivi. Non sono nemmeno salati davvero buoni. Sulla confezione c'e' la scadenza scritta in modo chiaro solitamente anche abbastanza lunga.
    buonissimi
    Taralli al peperoncino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/03/2020
    Oggi vi parlo di un prodotto davvero buonissimo fatto da Decò che è davvero di grande qualità. Ovviamente sto parlando dei tarallini fatti con peperoncino veramente molto buono e fresco ma soprattutto italiano. I tarallini sono molto piccoli e sono veramente molto leggeri e ben lievitati, i tarallini sono molto fragranti e sono fatti con materie prime di primissima scelta. Li abbiamo mangiati negli antipasti ma soprattutto negli aperitivi nei giorni di festa di Natale e sono stati davvero molto piccanti e golosi. Li consiglio a tutti perché sono ben sigillati, compattibe racchiusi in una confezione pratica da circa 250 grammi e costano circa 1,00€.
    Fragranti, croccanti e piccanti