Opinione su Dee Giallo: Lucarelli mi piace

Lucarelli mi piace

15/11/2014

Vantaggi

Bravo Conduttore, Bella Voce, Argomenti Interessanti

Svantaggi

Non ascolto mai molto la radio perche' non ho mai molto tempo a disposizione per farlo ma, il programma di Lucarelli , se posso lo sento sempre perche' mi piace molto lui come persona e lo seguo dai tempi di Blu notte in cui parlava dei misteri italiani e anche gli argomenti che tratta con cosi' tanta maestria.
Anche qui analizza fatti e persone in modo molto intrigante e ha una voce che per la radio e' perfetta, forse rende addirittura piu in radio che in televisione!!!
Il programma non e' particolarmente lungo ma mi appassiona molto, complimenti davvero al bravo Lucarelli!!!
Vi consiglio di ascoltarlo, e' una trasmissione diversa dal solito, originale, ben curata e mai volgare o sopra le righe.
Anche le musiche sono molto belle e le apprezzo molto.
Ciao!!!

• per bambini

Altre opinioni degli utenti su Dee Giallo

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 22/01/2016
    "Dee Giallo" è un interessantissimo approfondimento in rubrica su Radio Deejay con Carlo Lucarelli che, come da nome, presenta e approfondisce temi su gialli, misteri irrisolti ed enigmi. Una rubrica ...
    interessante
    non riscontrati
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 26/02/2014
    Una delle mie trasmissioni radiofoniche preferite è senza dubbio Dee Giallo : il radio - dramma di radio Deejay condotto da Carlo Lucarelli e Fabio B . Qui vengono raccontate storie incredibili , stra...
    La Riscoperta Della Radio , Ottimo Se V'interessano Storie Incredibili , Strane E Misteriose , Presenti Sul Sito I Podcast Di Tutte Le Puntate