Opinione su Dei dell'Olimpo: Gods of Olympus

Gods of Olympus

27/11/2017

Vantaggi

Possibilità di comandare le azioni di difesa e attacco del proprio esercito e tempi di costruzione velocissimi

Svantaggi

Non si può resettare la disposizione degli edifici della propria città

Gods of Olympus, in italiano "Dei dell'Olimpo", è un gioco per lo smartphone scaricabile gratuitamente dal Play Store. Ci troveremo ad impersonificare vari dei dell'Olimpo, come Poseidone, Afrodite, Ares, Atena e il grande Zeus, ognuno con le proprie abilità e un esercito con il quale dovremo non solo difendere la nostra città, ma anche attaccare altre città fortificate, sia nella modalità campagna che nella modalità multigiocatore. Il punto forte di questo gioco è che, a differenza di altri giochi simili, dà la possibilità di controllare direttamente le azioni del proprio esercito e degli Dei a disposizione, facendoli attaccare e difendere dove riteniamo più opportuno. Inoltre, nella modalità multigiocatore, in cui disporremo anche di una chat, potremo difendere i nostri alleati con il nostro esercito ed aiutarli ad attaccare a loro volta altri nemici non appartenenti all'alleanza. Anche i tempi di attesa nella costruzione degli edifici sono velocissimi, altra differenza con giochi dello stesso genere in cui bisogna aspettare ore, se non giorni. L'unica pecca che ho trovato nel gioco è che non è possibile resettare la disposizione degli edifici della propria città con una semplice azione, questo vuol dire che se vogliamo spostare un edificio dovremo spostare prima gli altri e così via; questo può andare bene all'inizio quando si hanno pochi edifici, ma quando ci troviamo a livelli alti, con tanti edifici da dover spostare, diventa fastidioso e problematico. È un gioco con il quale si può passare ore di divertimento. Lo consiglio.

riccardo78

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Dei dell'Olimpo

• iceblu
    opinione inserita da iceblu il 21/12/2019
    Gioco per Android che ho scaricato gratuitamente dal Play Store. Nello stesso abbia o la possibilità di controllare degli eroi sia nei movimenti che i loro poteri. Ogni giocatore possiede una propria ...
    gratis, ottima grafica, trama