Opinione su Deichmann Graceland: Comode e pure carine!

Comode e pure carine!

04/10/2015

Vantaggi

Comode E Carine

Svantaggi

Se Non Piace Il Genere

Non so a voi, ma a me queste ballerine sono piaciute sin da quando le ho viste sul sito!
Mia sorella e la mia amica sono inorridite quando le ho indossate per la prima volta, il mio ragazzo ha commentato con un vago "carine" senza entusiasmo, a me non sembrano affatto brutte e soprattutto sono di una comodità estrema.

Nonostante abbia vicino casa un negozio Deichmann, per evitare di buttarmi nel traffico inutilmente, prima di andare in negozio, do sempre un'occhiata sul sito se vale la pena uscire di casa ed ogni tanto si riescono a comperare scarpe davvero carine.

Purtroppo con un'altra ballerina Deichmann di cui vi ho già parlato ho avuto una grossa delusione, ma questo modello _Ariane_ è molto più resistente e di materiale completamente diverso così mi stanno durando molto di più.

Oltre ad un paio di ballerine nere che già possedevo, avevo bisogno anche di un paio di ballerine chiare da poter indossare con altri indumenti con i quali il nero non si sposa.

Non riesco a portare le ballerine se non hanno il cinturino o un bell'elastico avvolgente che fasci il piede perchè mi stanno sempre troppo larghe se prendo il mio numero o troppo strette se tento con un numero in meno ed inevitabilmente finiscono al mercatino frotte di ballerine belle ma inutilizzabili.

Queste ballerine Ariane con il cinturino a bebè sul davanti mi sono sembrate carine e ideali alle mie esigenze sin dalla pagina del sito.

Viste in negozio sembravano anche più carine ed una volta indossate le ho trovate sin da subito comode come pantofole!

Per € 19,90 aggiudicate!
Sono di eco pelle beige, lisce e facilissime da pulire con un solo colpo di spugna.
Non sono quelle classiche ballerine terra terra ma hanno una suola in gomma che non fa stare il piede piatto e permettere di attutire le forme dei sassi e di tutto quello che si può trovare sia su un terreno sconnesso sia asfaltato.
Sono comode perchè non sono nè strette ai lati nè corte sul davanti, sono ben cucite e lo strappo si chiude morbidamente senza stringere il dorso del piede.

Le indosso davvero volentieri sia per passeggiare sia per andare in ufficio ed anche quando le porto per 12-14 ore di fila non ho i piedi affatto indolenziti, anzi li sento rilassati, per nulla sudati, davvero a loro agio in questa scarpa che si sposa bene anche con un abbigliamento da tutti i giorni ma non mi piacciono con gonne e vestiti.
Le preferisco con jeans, leggins e pantaloni lunghi in generale.
Non le indosso mai senza calze perchè altrimenti mi fanno le vesciche ed anche perchè d'estate preferisco i sandali alle ballerine.

Mi piacciono moltissimo e le consiglio anche se sono in molti a storcere il naso quando le vedono.
Una ballerina così comoda è davvero difficile da trovare!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Deichmann Graceland

• ess
    opinione inserita da ess il 23/11/2016
    Deichmann Ballerina modello "Ariane" non mi piacciono affatto. Non sono in generale un'amante delle ballerine, prediligo sicuramente gli stivaletti quando cerco calzature comode, ma ammetto che alcune...
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 11/04/2016
    Ecco un paio di scarpe veramente comode ,le Deichmann Ballerina Ariane,le ho comperate circa due settimane fa e da allora per andare a lavoro metto solo queste... Mi piacciono molto nella variante bia...
    ottimo,conveniente
    opinione inserita da anity il 10/01/2016
    Un po' di tempo fa avevo voglia di acquistare un paio di scarpe comode, avendo due bimbi piccoli sono costretta a comprarmi sempre qualcosa di basso senza tacchi, girando girando alla fine ho comprato...
    comodissime