Opinione su Deichmann Ballerine con cinturino: Quanto sono comode!

Quanto sono comode!

08/09/2014

Vantaggi

Comodissime, Mi Piacciono Un Sacco

Svantaggi

Prima O Poi Si Romperanno Purtroppo

Purtroppo ho un grosso problema: le ballerine mi sfuggono dai piedi.
Mi piacciono tantissimo, ma avendo il terrore di perdermele per strada ho esigenza di acquistarle con il cinturino.

Avendo il 37, di alcuni modelli particolarmente comodi riesco ad acquistare il 36 nel reparto per bambine perchè di ballerine con il cinturino da donna ce ne sono davvero poco di cui la maggior parte terribilmente brutte.

Era una noiosissima domenica pomeriggio invernale dello scorso anno, pioveva a più non posso ed io ero davanti al pc a non fare nulla così mi sono decisa a dare un'occhiata al web digitando "ballerine con il cinturino".
Nella sezione immagini, tra tante proposte quella che più mi ha colpito è stata questa ballerina della Deichmann.

Avevo intenzione di acquistarla dal web da quanto mi piaceva, nonostante non avessi la possibilità di provarla e toccarla con mano ... ma poi ... pensandoci bene c'è un punto vendita Deichmann non troppo distante da casa mia!!!

Parto in macchina, nonostante la pioggia, arrivo in negozio e loro sono lì, una scatola impilata sull'altra.
Mi provo il 37, mi sta d'incanto e così mi dirigo verso la cassa per spendere le € 19,90 meglio investite nella storia delle ballerine.

Semplicemente le adoro!
Le porterei pure per andare a dormire tanto sono comode e funzionali.

Essendo una ballerina sono ovviamente basse ma con una suola in gomma per non toccare proprio con il piede a terra.
Sono in eco belle nera, hanno tre cinturini agghindati con catenelle che richiamano anche il decoro sul davanti della scarpa.
I cinturini si chiudono con una zip sul retro che avevo il terrore mi facesse le vesciche ed invece è completamente innocua.

Le indosso con i gambaletti perchè a piedi nudi non mi fido e ci cammino benissimo anche quando so che devo stare tutto il giorno in piedi o in giro per commissioni e negozi.
Torno a casa la sera ed il piede non è affatto affaticato, le caviglie non sono gonfie ed io mi sento veramente bene, pronta per indossarle di nuovo il giorno successivo, anche se è buona regola alternarle ogni tanto con scarpe totalmente diverse.
Dunque ogni tanto (a malincuore) le abbandono.

Le adoro con i leggins ma sono molto carine anche con un pantalone normale o di jeans.
Indossando sporadicamente la gonna nella stagione più fresca il problema non si pone.

Essendo una scarpa di mezza stagione le indosso in primavera ed in autunno anche se ultimamente con le stagioni non ci si capisce nulla.

Le ho acquistate quasi un anno fa, le metto spesso e volentieri ed ancora non si sono affatto rovinate, sembrano nuove.
Ci tengo moltissimo per la comodità e la rarità con cui si trovano le ballerine con il cinturino, soprattutto perchè nella nuova collezione Deichmann questo modello non è contemplato.

Spero che mi durino un secolo perchè non sarà facile rimpiazzarle se prima o poi dovessero rompersi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Deichmann Ballerine con cinturino

• hecate
    opinione inserita da hecate il 02/10/2018
    Ho amato queste ballerina del brand Deichmann oggi non sono più disponibili ma per me sono state impareggiabili anche rispetto ad altri marchi e a modelli similari di altri brand. Comode, aderenti, pr...
    Eccellenti
    Non ne ho riscontrati
  • agave
    opinione inserita da agave il 26/07/2017
    Non sono, in linea di massima, una fan delle ballerine, però alcune paia le ho, perché è un tipo di calzatura che nelle mezze stagioni può venire utile. l'unica accortezza è che non bisogna portarle p...
    Femminili
    Non vanno portate a lungo, sono troppo basse
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 18/07/2017
    Ho comprato qualche tempo fa le scarpe del marchio Deichmann, precisamente il modello delle Ballerine nere con il cinturino sulla caviglia. Le ho comprate in offerta, ma il prezzo era abbastanza abbor...
    bellissime
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 22/06/2017
    Non rifiuto nessun tipo di scarpa, che siano stivali, tacchi, sportive o ballerine! Queste ultime le trovo molto utili nel periodo estivo e autunnale, quando la scarpa chiusa è troppo pesante ma le sc...
    Comode e belle
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 25/01/2017
    Le ballerine mi piacciono moltissimo, ci sono donne che le trovano scomode e amano il tacco 15, io sul tacco 15 cado allegramente e amo alla follia le ballerine se fatte bene. Mi reco spesso al negozi...
    sono ben fatte
    comode solo per qualche ora