Opinione su Deichmann Clever&Smart: Ottima soluzione per scarpe un po' larghe

Ottima soluzione per scarpe un po' larghe

30/09/2017

Vantaggi

Solleva il piede, conferisce spessore nel caso si abbiano scarpe un po' larghe, cuscinetto morbido

Svantaggi

Presso il negozio Deichmann mi è stato consigliato un prodotto che ritengo assai utile per chi ha problemi di scarpe un po' larghe e piedi sottili.
Clever&Smart gel è un cuscinetto che costa sui 5 euro, lo si fa aderire al tallone e alla parte del piede sopra al tallone e riesce sia a conferire quel minimo spessore in più che consente di non perdere scarpe che non sono aderenti e sia a sollevare il piede nel caso si abbiano piedi sottili e magri che con alcuni modelli di scarpa tendono un po' a scivolar fuori.
Questo cuscinetto ha una consistenza davvero morbida al tatto e una volta inserito nella scarpa non lo si sente: l'ho personalmente applicato ad un paio di scarpe col tacco che prima mi erano larghe ed ora risultano perfette.
Lo si trova in due colori: nero e grigiastro.

foxgirl

• stile

Altre opinioni degli utenti su Deichmann Clever&Smart

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 12/10/2017
    Io ho un grandissimo e fastidiosissimo problema con la maggior parte delle scarpe. Il mio piede è troppo magro per cui tende sempre ad uscire dalle scarpe con il tacco oppure scivola sempre troppo in ...
    Tutti