• percentuale frutta
9 Opinioni per Del Monte Gold Ananas & Cocco
  • tatadada
    Succo
    opinione inserita da tatadada il 05/02/2020
    Eccomi qui, oggi, a dirvi la mia opinione riguardo questo succo composto da Ananas e Cocco. La marca del succo e della grande azienda Del Monte, famosissima ormai e conosciuta da tutti. Diciamo che è introvabile questo succo, ma a Torino al grande supermercato Auchan lo si può trovare facilmente. Lo comperato perché il mio ragazzo adora entrami questi due frutti. Io adoro solo l'ananas, ma convinta da lui, lo assaggiato e devo dire che non è proprio malvagio. Un mix di sapori tra i due dolciastri gusti di ananas e cocco. Non costa neanche troppo caro. Direi che si può far bere anche ai vostri bambini.
    solo frutta
  • chrishornet
    Succo di frutta
    opinione inserita da chrishornet il 28/01/2020
    Ecco oggi vi voglio parlare di questo fantastico succo di Ananas e Cocco insieme. io amo sia l'ananas che il cocco. Inoltre entrambi hanno benefici sull'organismo non indifferenti. A esempio l'ananas è un bruciatore di grassi e si consiglia di consumarlo subito dopo i pasti e il cocco fa dimagrire, oltre al fatto che sono due tipi di frutti assai buoni. La famosa marca Del Monte ha realizzato questo succo con entrambi insieme, si sposano benissimo. Il sapore non è dolciastro, anzi direi che è sublime. Lo potete acquistare sia nei grandi che nei piccoli supermercati, a poco meno di un euro. Anzi spesso è volentieri è in offerta a € 0,50.
    tanta frutta, gustoso e conveniente
    non riscontrati
  • matteo82
    Una rarità
    opinione inserita da matteo82 il 24/01/2020
    Non è facile trovare questo prodotto nei supermercati, ma io casualmente l' ho acquistato in un grosso ipermercato del gruppo Auchan, cosi incuriosito dalla novità del marchio Del Monte che conoscevo solo come produttore di frutta sciroppata, e soprattutto dal basso che era in offerta lancio ho deciso di acquistarlo. Posso dire che il gusto è buono, ananas e cocco si sposano bene insieme, e creano un gusto per cosi dire vellutato, ma anche dissetante, insomma il succo Del Monte Gold è un prodotto ben riuscito, ideale come succo estivo, non ci sono aspetti negativi in questo prodotto, se non quelli che valgono per tutti i succhi di frutta industriali.
    basso costo
    poco diffuso
  • saragarox
    Succo innovativo
    opinione inserita da saragarox il 07/11/2019
    Premetto che adoro il succo di ananas quanto adoro il cocco e da quanto ho scoperto il "Del Monte Gold Ananas & Cocco" mi è cambiata la vita. E' una bevanda innovativa che non si trova in tutti i supermercati ed è sicuramente a basso prezzo rispetto ad altri prodotti equivalenti e/o di gusto diverso. Ha un sapore inconfondibile di ananas e un leggero retrogusto di cocco. Che dire è un'invenzione fantastica! Non avevo mai provato prima d'ora questo mix perchè secondo me non combaciava bene i sapori, e invece mi sono ricreduta tantissimo! Se siete scettici fate come me, lasciate da parte i pregudizi e provate questo prodotto!
    Sapore unico
  • robyelele2014
    Bevanda analcoolica
    opinione inserita da robyelele2014 il 02/11/2019
    Ha solo 50 centesimi ho comprato un brik da un litro di bevanda della Del Monte gusto ananas e cocco , non avevo mai provato questa bevanda della Del Monte prima di adesso , però il gusto lo conoscevo, ottima offerta risparmio . Ho trovato la bevanda ottima , si sente tutto il gusto dell'ananas con un retrogusto al cocco, il tutto rende la bevanda molto dissetante e rinfrescante , ottima sopratutto in estate con una temperatura della bevanda molto fredda. Inoltre contiene pochissime calorie e l'acqua di cocco apporta vitamina C . La bevanda è anche perfetta per preparare dei buoni cocktail da offrire agli ospiti.
    Gusto fresco
    Niente
  • vesponethebest
    Ottimo d'estate
    opinione inserita da vesponethebest il 01/11/2019
    Come ho accennato in altra opinione, consumo più che volentieri la marca Del Monte. C'è ad esempio la bevanda Del Monte Gold a base di ananas e cocco, due ingredienti che se combinati bene la rendono veramente dissetante e adatta non soltanto durante il periodo estivo, ma anche per il resto dell'anno. Detta bevanda è anche salutare, in quanto piena di vitamine e va sempre e comunque consumata fresca. La convenienza c'è eccome nel comprarla, perché nei vari supermercati costa poco e poi si può prendere anche in compagnia. Il sapore l'ho riscontrato piuttosto gradevole, con una percentuale consistente di frutta. Il parere per me è favorevole e tale bevanda è assolutamente da consigliare.
    ottima
    Succo di frutta
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Del Monte è una signora marca che io reputo affidabile e conveniente da sempre. Questo suo succo lo trovo veramente sfizioso e, al tempo stesso, dissetante. E' fatto con un mix di ananas e cocco che, insieme, stanno veramente bene e si completano a vicenda. A me piace berlo freddo di frigorifero e lo acquisto in particolar modo nel periodo estivo. Non ha un prezzo alto o sconveniente, anzi io lo trovo del tutto adeguato e talvolta ho anche potuto prenderlo utilizzando degli sconti interessantissimi. Lo consiglio a tutti. La mia esperienza è senz'altro positiva. Valutazione personale ottimale davvero.
    sapore e marca
  • fabiana89
    l'ananas prevale
    opinione inserita da fabiana89 il 28/10/2019
    Chi ha letto qualche volta le mie opinioni,o mi conosce almeno un pochino sa che adoro i prodotti a base di cocco! Quindi non potevo non acquistare questo succo della Del Monte Gold all'ananas e cocco... L' ho messo in frigo per qualche ora e l'ho versato pensando che ci fosse un equilibrio tra i due sapori...purtroppo mi sbagliavo,l'ananas copre il sapore e l'aroma del cocco che si sente solo come una sorta di retrogusto! Il sapore è abbastanza buono ma se lo acquistate con la speranza di bere qualcosa al cocco,qualcosa di differente allora,in questo caso,no perchè l'ananas è prevalente al massimo!Per il resto è abbastanza piacevole e dissetante!
    retrogusto di cocco,è dissetante,piacevole
    se vi aspettate il sapore di cocco rimarrete delusi
  • mammaseba
    Che mix di sapori!
    opinione inserita da mammaseba il 20/10/2019
    Mi sono imbattuta in questo prodotto praticamente per sbaglio, ma visto che adoro assaggiare prodotti sempre nuovi, non potevo fare a meno di provarlo. Si tratta di un succo di frutta della Del Monte al gusto di Ananas e Cocco. Al primo sorso ho pensato che si trattasse di due sapori che tra di loro non si sposano per nulla bene e inoltre che l'Ananas coprisse del tutto il sapore del Cocco, che è più delicato. In realtà, gustandolo bene, si sentono tutti e due i sapori, solo che quello del Cocco arriva dopo. Per quanto riguarda l'odore invece trovo che sia prevalente l'Ananas e che il Cocco non si senta quasi per nulla. Inoltre anche la confezione (da 1 L) è molto bella. Appare dorata nella parte superiore e nella scritta Gold, ed è davvero un bel po' elegante. Spero non si tratti di un'edizione limitata, perchè sono rimasta così colpita da questo prodotto, che mi piacerebbe comprarlo ancora.
    qualità, sapore fresco, mix perfetto