Opinione su Delidea Contorno occhi borse occhiaie: Delidea Controrno Occhi Borse e Occhiaie al Melograno

Delidea Controrno Occhi Borse e Occhiaie al Melograno

26/04/2017

Vantaggi

Buon Prodotto

Svantaggi

Solo una colorazione disponibile

Ciao!
Oggi vi voglio parlare del contorno occhi della Delidea che si chiama contorno occhi borse e occhiaie rivitalizzante per pelli da giovani a mature con vite e melograno.

Il prezzo è di Euro 6,95 per 10. di prodotto.

L'applicatore è di quelli a pompetta quindi eroga la giusta quantità di prodotto senza andarlo a contaminare con le dita e senza che prenda aria.

Quello di cui non mi ero accorta e che questo prodotto ha una colorazione, in questo caso si chiama beige natural, ma ho controllato in negozio ed esiste solo questa colorazione, almeno al Tigotà della mia città.

Io preferisco i prodotti da applicare mattina e sera mentre questo colorato lo applicavo ovviamente solo alla mattina.

La colorazione è molto luminosa e quindi va a contrastare le occhiaie ma non le borse.

Per risolvere il problema ho trovato che questo contorno occhi andava bene da usare in estate quando non utilizzavo tanti trucchi, lo andavo ad applicare come base occhi e poi sopra finivo di coprire la zona con il mio solito correttore.

In estate con il caldo non mettevo altro quindi è perfetto, ma solo in questo caso.

Direi che lo consiglio soprattutto a chi ha fretta alla mattina ma vuole coprire le borse e le occhiaie oppure per chi non si trucca o chi non ha molti problemi nel contorno occhi.

Peccato che mi abbia deluso perché anche la composizione è bella leggera e assorbe quasi immediatamente, e poi l'inci è buono.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Delidea Contorno occhi borse occhiaie

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 03/12/2018
    I prodotti della Delidea in generale li trovo piuttosto buoni. Sono quasi del tutto eco bio, sono abbastanza reperibili e non costano prezzi esagerati. In generale, poi, non danno reazioni allergiche,...
    è leggermente colorato, funziona come copriocchiaie, è idratatante
    non ha effetti antirughe
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 22/06/2018
    L'anno scorso, mia mamma mi ha regalato il Contorno occhi Borse & occhiaie del marchio Delidea. È una crema dalla texture molto leggera con un lieve effetto coprente; è ideale per contrastare le occhi...
    Efficace, confortevole, nickel tested;
    no.
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2017
    Spesso si tende a combattere le occhiaie solo dal punto di vista del make up, con fondotinta e correttore ma in realtà si dovrebbe partire anche da un buon contorno occhi, che aiuti ad attenuare quest...
    pratico e funzionale
    piccolo formato
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/05/2017
    Soffro troppo di occhiaie sin da quando sono bambina per questa motivazione ho provato la crema contorno occhi borse occhiaie del marchio delidea. Mi piace tantissimo prima di tutto perché gli ingredi...
    prodotto molto valido
    reperibilità