4 Opinioni per Delidor Pizza Margherita
  • gaia1
    Non male
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Trovo che non sia male questa pizza. Certo non posso paragonarla a quella che faccio io o che mangio in pizzeria, però è gustosa e l'impasto è croccante e non pesante. Inoltre vi è un quantitativo generoso di mozzarella filante che la rende accattivante. Io l'ho pagata poco e sono rimasta soddisfatta, per questo credo proprio che la comprerò ancora. Ci ho solamente aggiunto del tonno sopra perchè a me la pizza piace cosi', ma è buona anche cosi' com'è, con pomodoro e mozzarella e basta. Ve la consiglio se siete amanti delle pizze surgelate da tirar fuori dal freezer quando non avete tempo per cucinare o avete il frigorifero tristemente vuoto. Consigliata.
    una gustosa scoperta
  • nickulow
    Pizza Margherita vegana
    opinione inserita da nickulow il 02/06/2020
    Questa marca Delidor sinceramente a Roma non l'avevo mai sentita nominare. Sono andato qualche giorno a trovare una mia amica e ha tirato fuori questa pizza surgelata. Devo dire che le dimensioni sono classiche, sui 25-26 cm. Classica pizza tonda, discreta quantità di mozzarella. Confezione semplice ma elegante. Pizza classica a disco, nel senso con cornicione basso e molto fine. Diciamo che i tempi di cottura sono sembrati nella media. Gusto discreto, ovviamente da pizza surgelata, non aspettatevi nessun miracolo. Discreta qualità, prezzo non lo so perché non ho pagato io, diciamo discreta per fare una merenda o un pranzo veloce senza pretese.
    ottimo
  • chrishornet
    Pizza
    opinione inserita da chrishornet il 16/03/2020
    Ogni sabato è consuetudine comperare delle pizze surgelate da fare a mezzogiorno con la mia dolce compagna soprattutto da quando viviamo insieme. Ho acquistato questa marca anche se non l'avevo mai sentita nominare. L'impasto è risultato croccante all'esterno e morbido all'interno. La mozzarella è stata generosamente diffusa su tutta la superficie e il pomodoro saporito e gustoso completa questa pizza. Io ho aggiunto da una parte un po' di basilico fresco prima di servirla dopo la cottura e dall'altra acciughe e origano, è risultata una pizza bigusto davvero buona. Non solo le marche blasonate sono buone, anche quelle più economiche non scherzano.
    Delizia economica
    non facilmente reperibile
  • locusta91
    Una pizza discount di buona qualità
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2020
    Come pasta e qualità del condimento, l'ho trovato molto simile a quella dello stesso marchio, alla parmigiana, che avevo già provato precedentemente, o comprensibilmente coerente al suo stile. E' abbastanza abbondante. La pasta ha pure qualche annerimento che le fa ricordare il suo esser cotta in forno a legna, il che in realtà credo sia anche uno svantaggio, le bruciature fanno male alla salute... E' presente l'olio EVO, ma pure altri olii di minor pregio. Alla vista, fa comunque la sua bella figura, e il sapore anche... Tenendo conto che il sapore complessivo, sopratutto della pasta, è molto simile alla versiome Parmigiana.
    buona qualità estetica, della pasta e della farcia; buon prezzo Dpiù
    Delle bruciatura sulla pasta (come in pizzeria, appunto...)