4 Opinioni per Delizia Pizza ai 4 formaggi sottile
  • maria88
    Pizza ai quattro formaggi
    opinione inserita da maria88 il 06/07/2020
    Spesso ho acquistato questa ottima pizza fatta da Delizia che sarebbe una pizza ai quattro formaggi fatta in modo molto sottile e già precotta. Infatti, questa confezione è molto sottile anche perchè al suo interno c'è una pizza veramente sottilissima, molto saporita e gustosa. La continuerò ad acquistare perchè i quattro formaggi che troviamo al suo interno sono veramente buoni e molto cremoso e filanti. L'impasto della pizza è buonissimo e ne vale veramente la pena comprarla anche perchè si può cuocere nel fornetto in pochissimi minuti visto che è veramente molto sottile, attenzione a non farla bruciare perchè si cuoce in pochissimo tempo.
    Buona, Gustosa.
    saporita
    opinione inserita da anity il 13/05/2020
    Se vogliamo gustare la pizza ai 4 formaggi sottile della marca Delizia dobbiamo recarci al discount, e' confezionata molto bene, il prezzo e' molto economico e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Si tratta di una pizza surgelata l'impasto e' sottile e molto croccante sopra troviamo un mix di formaggi molto filanti e saporiti, la cosa che mi piace e' che e' bella ricca infatti io sopra non aggiungo nulla. Cuoce in pochissimi minuti in forno consiglio di non farla stare tanto altrimenti si bruciacchia. Ottima per essere servita a cena consiglio di gustarla bella calda, piace tantissimo anche a mio marito.
    ottima
  • opinion71
    Pizza delizia ai formaggi
    opinione inserita da opinion71 il 12/03/2020
    Ho assaggiato la pizza Delizia ai quattro formaggi. Molto buona! La pasta della pasta è tirata molto sottilmente. Sembra tirata a mano. I formaggi usati nella preparazione sono di ottima qualità e si digeriscono molto facilmente. La mozzarella fila tantissimo ma si amalgamana dolcemente con tutto il resto dell'impasto.L'origano che è usato è stato usato in modo parsimonioso e questa secondo me è una qualità perchè il gusto dell'origano se usato in modo eccessivo personalmente mi infastidisce. Peccato che il bordo della lpizza si sbruciacchia tanto durante la cottura della stessa. Ma la pizza è davvero buona.
    tanto formaggio
    nulla
  • locusta91
    Una valida "imitazione" Ristorante
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2020
    In questo periodo l'ho confrontata con quella spendibile all'Eurospin. Quest'ultima costa un pò di più ed effettivamente mi ha convinto di più, complessivamente. Anche perché è bianca, senza pomodoro, ed ha una salsina cremosa molto gustosa, oltre a 4 formaggi. Questa Delizia, invece, acquistabile da DiPiù, strizza un occhio più verso la famosa pizza Cameo Ristorante, dato che è sottile e con poca crosta, unità a più elementi aromatici quali cipolle (anche fritte), erbe aromatiche e aglio. È presente l'olio di oliva, mentre in quella sopracitata Tre Mulini c'era solo quello al girasole. Curiosa la presenza del Pecorino, che dà un tono leggermente acre/piccante. Entrambe le ho apprezzate, dato che i "4 formaggi" mi sono sempre piaciuti. È comunque meno ricca di formaggi rispetto all'altra, che è proprio rivestita di "bianco"... Ho poi visto che lo stabilimento che produce entrambe le pizze sono nella stessa via di Castelbelforte, e dovrebbe esser Mantua, che seppur sia spesso "nascosta", hanno una grossissima produzione di prodotti surgelati. È un'ottima pizza per il prezzo offerto. A chi desidera trovare un'alternativa economica della pizza ai formaggi Cameo questa è un'ottima sostituta.
    Una più che valida "imitazione" Cameo Ristorante; prezzo; sapore
    non in particolare