• Assortimento
  • offerte
2 Opinioni per Delizie dal sole
    Delizie (?!)
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Delizie del Sole è un marchio distribuito esclusivamente da Eurospin, supermercato low cost che frequento veramente poco, solo in casi di estrema urgenza se non posso andare altrove. Mi è capitato però in passato, quando ero meno attenta alle etichette, di farci spesa un pochino più assiduamente comperando anche alcuni prodotti di questo marchio sia surgelati sia in barattolo di vetro o in scatola. Delizie del Sole si concentra in maniera particolare su verdure e riso. I pomodori secchi per esempio sono abbastanza buoni e d'estate in particolare mi sono molto utili come contorno veloce, per arricchire i tramezzini da portare al mare o rendere più sfiziosa un'insalata. Davvero buoni i bastoncini di verdura e formaggio surgelati di questo marchio mentre quelli concorrenti sono davvero insipidi. Totalmente disgustose le crocchette di patate che sembra più una poltiglia panata e imbustata. Il riso non è una mia passione ma quando lo comperavo per il mio compagno tutto sommato lo apprezzava. Le melanzane grigliate le compera spesso mia madre e mi è capitato di mangiarle trovandole accettabili anche se tagliate un po' spesse. Questi ed altri sono i prodotti a base di verdura che Delizie del Sole distribuisce a prezzi molto popolari che però nascondono ingredienti spesso un po' troppo industriali nell'etichetta. Meglio dunque non farsi abbindolare dal prezzo conveniente e stare sempre ben attenti a cosa si porta a casa!
    assortimento e qualche prodotto niente male
    tanti prodotti molto industriali e raffinati
  • vesponethebest
    Direttamente nel discount Eurospin
    opinione inserita da vesponethebest il 02/02/2020
    Il marchio Delizie dal sole che è caratterizzato da verdure ed alcuni primi piatti si può trovare direttamente in un qualsiasi discount Eurospin. Quelle poche volte che vado presso il punto vendita più vicino, se devo comprare qualche cosa a questo marchio, prendo ad esempio il riso, molto buono, ma anche i funghi e i fagiolini, il tutto a dei prezzi che si possono definire in linea coi parametri dei discount. Quando poi ci sono le offerte periodiche, compro diversi prodotti a tale marchio, che senza dubbio si possono definire sicuri e poi anche facili da preparare, poi sono anche a basso contenuto di calorie. Direi che questo tipo di prodotti sono da provare perché il marchio in questione ormai ha alle spalle diversi anni, quindi a tal proposito lo posso consigliare a tutti, peccato solo che lo abbia Eurospin e quindi non si possa trovare altrove.
    ottimo
    a parte Eurospin non si trova altrove