• Praticità
  • Efficacia
2 Opinioni per DeLonghi Fornelli
    Ottimi piani cottura
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 01/06/2020
    In un appartamento che affittiamo abbiamo dovuto recentemente sostituire il piano cottura della cucina, che i nostri inquilini hanno danneggiato. In un negozio Trony troviamo in offerta a 99 euro un piano cottura della De' Longhi, modello, YAF 46 ASV, e lo prendiamo al volo. Si tratta di un piano cottura a 4 fuochi in acciaio inox, strutturalmente molto semplice. Sulla parte frontale si trovano 4 manopole per l'accensione dei fornelli, che premendole fanno scoccare la scintilla che favorisce l'accensione del fornello. Si tratta di un piano cottura di fascia media, di un acciaio abbastanza buono, certo ce ne sono di più robusti ma essendo un appartamento che per lo più affittiamo può andare bene. Il suo prezzo comunque è abbastanza buono a prescindere dall'offerta che abbiamo trovato, però comunque ha un prezzo molto contenuto. Per chi cerca un piano cottura con un buon rapporto qualità/prezzo direi che è un ottimo prodotto, da consigliare.
    Fatto molto bene e costa poco
    Ce ne sono comunque di migliori
    Fornelli De
    opinione inserita da Anna Riviera il 25/03/2020
    Recentemente ho dovuto sostituire i vecchi fornelli con quelli nuovi, cercando in Internet , tra le varie opzioni ho trovato questi fornelli ad un prezzo ragionevole sul portale di Amazon € 110 e li ho ordinati. Li sto usando normalmente e sono abbastanza soddisfatta. L'unico appunto che posso fare è che la griglia di appoggio per le pentole poteva essere più lunga. In quelli precedenti era cosi e quindi non necessitava di adattatori per i pentolini con diametro inferiore. Una cosa positiva è che se si versa dell'acqua dalla pentola non cade dentro il fornello che è leggermente bombato e quindi l'interno rimane asciutto.
    ottima griglia,facile pulizia.
    comprare l'adattatore.