• Design
1 Opinioni per DeLonghi Termoventilatore HVA0220
  • agave
    Un ottimo termoventilatore economico
    opinione inserita da agave il 03/08/2019
    Il termoventilatore De Longhi HVA0220 appartiene alla fascia più economica della categoria, io l'ho pagato circa 20 € su Amazon e ho poi notato come il prezzo sia in realtà allineato, euro più euro meno, anche nei grandi store di elettronica. Avevo alte aspettative, trattandosi di un prodotto della De Longhi, e non sono rimasta delusa. La stufetta presenta: protezione antiribaltamento, protezione dalla caduta verticale di gocce d'acqua (ovviamente non va tenuto accanto alla doccia!), maniglia per il trasporto (si tratta di una cavità sul lato posteriore), e 2 livelli di potenza, a 1000 w e a 2000. Quello che mi ha piacevolmente sorpreso, in particolare, è che a differenza di prodotti di marche sconosciute, questo scalda già piuttosto bene a 1000 w, consentendo così di impostare il più energivoro livello massimo solo nelle giornate più fredde o negli ambienti molto grandi. Dulcis in fondo, nonostante la struttura esterna in plastica il termoconvettore è robusto, ha retto anche una caduta da circa 70 cm di altezza. Io lo possiedo da un anno, ora si tratta solo di vedere quanti altri durerà.
    Scalda discretamente anche alla potenza minima, economico, protezione antigoccia
    Assenza di funzioni avanzate