Opinione su De'Longhi XTE 200 NB Aspirapolvere: Aspirapolvere DeLonghi, davvero comodo ed efficace

Aspirapolvere DeLonghi, davvero comodo ed efficace

13/06/2018

Vantaggi

elevata efficacia nella pulizia, buona maneggevolezza e adattabilità per le parti da pulire e buon rapporto tra qualità e prezzo

Svantaggi

Consumo energetico può essere elevato, ma solo per uso frequente e per molto tempo dell'aspirapolvere.

Oggi vi voglio parlare della nostra scopa elettrica Colombina del buon marchio "DeLonghi", che abbiamo da più anni in famiglia ed può sviluppare una sua potenza fino a 1300W.
La scopa elettrica che abbiamo somiglia chiaramente ad una scopa ed ha una buona e determinata robustezza caratteristica e con un filo di color nero, collegabile ad una presa di corrente elettrica.
Essa si presenta caratteristicamente con un vano raccoglitore, che per la sua versione caratteristica precedente dello stesso aspirapolvere risulta già incluso internamente nella scopa elettrica e può essere agevolmente vuotato dopo ogni uso, quando si è riempito anche attorno di polvere e di sporco. Infatti il vano raccoglitore con il rivestimento interno può essere pulito, attraverso uno smontaggio facilitato, con l'apertura nella parte anteriore della scopa elettrica premendo su un tasto e così allo stesso modo si può anche reinserire nella parte giusta.
Questo aspirapolvere con la denominazione anche di scopa elettrica è molto efficace per una pulizia dei pavimenti di ogni stanza anche domestica. Infatti quando l'ho usato in famiglia specialmente per pulire il pavimento della mia stanza e camera da letto, ho notato la capacità della scopa elettrica di aspirare con buona e soddisfacente potenza ogni sporcizia e residuo di polvere sui pavimenti da raccogliere e rimuovere e grazie alla spazzola di cui essa si compone in fondo, si riesce anche a pulire bene e in modo approfondito, anche in parti del pavimento difficoltose come angoli o spigoli. Infatti l'aspirapolvere è dotata di una spazzola ruotante,che si gira ai lati e su stessa agevolmente durante la fase della pulizia e quindi flessibilmente e in modo facilitato.
Mi ritengo molto soddisfatto della scopa elettrica DeLonghi, per la sua buona praticità e semplicità d'uso, considerando che si accende facilmente premendo un tasto riconoscibile di color nero situato sulla parte posteriore con valori di 0,1 e se ne può regolare anche la sua velocità d'uso con la rotazione di una manopola situata davanti e cioè sulla parte anteriore di essa in modo facilitato e senza alcuna difficoltà. Inoltre la scopa elettrica usata in famiglia presenta anche un altro aspetto positivo e cioè quello di avere un cavo nero di collegamento alla presa di corrente piuttosto lungo e quindi con il vantaggio di poter riuscire con l'aspirapolvere a pulire bene sul pavimento, sull'intera stanza, molto probabilmente senza il rischio che si stacchi necessariamente il cavo da una presa di corrente in cui è collegato.
L'aspirapolvere di cui vi parlo può anche permettere da come ho potuto verificare quelle volte in cui l'ho usata, di finire di pulire anche piuttosto bene e per una pulizia davvero efficace un'intera stanza e in pochissimo tempo e cioè ad esempio con 15 minuti circa o comunque neanche mezz'ora di tempo in una giornata e con un consumo neanche elevato di energia elettrica, ma proporzionato alla durata dell'uso dell'aspirapolvere ed alla sua potenza regolata.

La scopa elettrica DeLonghi come aspirapolvere la potete trovare in vendita comunque nei raparti adatti di ogni negozio di elettrodomestici o dei centri commerciali o anche su determinati siti di commercio elettronico e per gli acquisti online. Attualmente può avere un prezzo variabile come aspirapolvere ad esempio a partire dai 60,00 in su, ma l'effettivo costo può dipendere dal modello caratteristico, dalla potenza raggiungibile, dalla possibile dimensione reale e comunque lo stesso modello di scopa elettrica DeLonghi Colombina bagless da 1300W, che ho in famiglia risulta avere un prezzo di 96,99 da come ho potuto verificare su internet, ma venne acquistata alcuni anni fa, se ricordo bene in un mercatone o comunque un centro commerciale, per scelta di un mio genitore.

Vi consiglio con buona soddisfazione, la scopa elettrica DeLonghi,di cui vi ho parlato per i suoi aspetti positivi, anche perché come aspirapolvere può rendervi davvero soddisfatti della sua pulizia anche domestica ed inoltre non è neanche ingombrante, per essere posizionata in una qualunque parte di una casa.

Ho deciso anche di allegare dele foto dimostrative,del tipo di scopa elettrica usata in famiglia di seguito, perché non corrisponde necessariamente al modello più recente di scopa elettrica DeLonghi raffigurata nell'immagine di riferimento per questa opinione.

Grazie in anticipo per ogni vostra buona valutazione e votazione,di questa mia nuova opinione!

1opinionista

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su De'Longhi XTE 200 NB Aspirapolvere

• ory56
    opinione inserita da ory56 il 27/04/2015
    Ciao, è da circa 6 mesi che ho acquistato questa aspirapolvere della De Longhi Modello XTE 200 NB e devo dire che sono decisamente molto soddisfatta. Infatti oltre alla maneggevolezza (pesa solo 8 kg)...
    Vedi Opinione
    Vedi Opinione
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 29/09/2014
    da anni avevo una vecchia scopa colombina de longhi e mi trovavo benissimo. nelle ultime feste natalizie mi fu regalata una de longhi xte200 nb aspirapolvere. mi dispiaceva regalare quella che avevo m...
    Praticissima
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 28/05/2014
    L'aspirapolvere DeLonghi XTE 200 NB è una aspirapolvere a traino da 2000 Watt quindi abbastanza potente. E' un'aspirapolvere senza sacchetto e la polvere va a finire in un contenitore passando prima t...
    Fa Il Suo Lavoro
  • fb-simona.burgoni
    opinione inserita da Simona Burgoni il 12/05/2014
    Ho acquistato l'anno scorso, al modico prezzo di 57,90 euro, l'aspirapolvere DeLonghi modello XTE 200 NB. Adistanza di un anno posso affermare che il prezzo lo vale tutto e per le sue prestazioni fors...
    Economico, Pratico E Funzionale
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 30/09/2013
    Il prodotto di cui vi voglio parlare è l'aspirapolvere della De Longhi modello XTE 200 NB, che utilizzo con soddisfazione da ormai più di un anno. Prima di tutto vi illustro qualche dato tecnico: Ha u...
    Ptarico E Maneggevole