Opinione su Deluxe 2 Mini Cheesecakes with salted caramel & mini fudge pieces: Monoporzione da premiare

Monoporzione da premiare

14/03/2018

Vantaggi

qualità

Svantaggi

biscotto un po' troppo duro

Non so perchè, ma quando mi capita di comprare la monoporzione di qualche dolce, ho notato che non ha la stessa bontà di una fetta tagliata da un dolce di quelli grandi. Questo però succede solo con le monoporzioni che si trovano spesso nei supermercati e per fortuna qualche dolce comunque riesce bene. Ed è il caso di dirlo anche per queste mini cheesecake al caramello salato che sono di una bontà infinita.
Come in ogni cheesecake che si rispetti il primo strato è quello che da il gusto alla cake e quindi in questo caso si trattava di caramello salato e pezzetti di caramella mou, e non ci sono parole per descrivere quanto fosse buono. A seguire c'era lo strato di cheese, anch'esso veramente delizioso e fatto veramente bene. E per finire sulla base della vaschetta c'era lo strato di biscotto che è l'unica cosa che non mi ha convinto del tutto. Per prima cosa il biscotto era troppo duro e per questo difficile da rompere con un cucchiaino, e inoltre aveva anche un gusto forse un po' troppo dolce. Nonostante questo comunque ho trovato queste cheesecake veramente buonissime e di sicuro le ricomprerei, perchè non mi hanno lasciato per nulla insoddisfatta.
Marca: Deluxe
Confezione: 220g (2 x 110g)
Prezzo: 2.49€

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Deluxe 2 Mini Cheesecakes with salted caramel & mini fudge pieces

• ramon72
    opinione inserita da ramon72 il 26/06/2020
    Quando arriva il Natale da Lidl è possibile acquistare dei dessert molto raffinati che in altri periodi dell'anno purtroppo non si trovano; è questo ad esempio il caso delle deliziose cheesecakes con ...
    Ottime tortine con crema al formaggio fresco, caramello salato e cubetti al mou
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 25/11/2018
    In questa recensione vi parlo delle Mini cheesecakes with salted caramel & mini fudge pieces del marchio Deluxe, prodotto che ho acquistato qualche tempo fa. Si tratta di due tortine monoporzione, a b...
    Buon prodotto;
    no.