Opinione su Deluxe Confetti al gusto di Tiramisù: Idea molto trendy

Idea molto trendy

03/04/2018

Vantaggi

gusto veramente unico da provare

Svantaggi

Ritengo molto trendy ed alla moda l'idea di fare questi confetti qui.
Nella fattispecie si tratta di confetti classici alla mandorla ricoperti di cioccolato bianco ed al sapore di tiramisù.
Inutile dirvi come ne sia super golosa, li reputo veramente irresistibili e li mangio di continuo quando li ho in casa.
Ho messo il divieto a mia figlia di regalarmeli adesso perchè viene l'estate e non voglio ingrassare, siccome non gli so resistere è bene che per un pò non li veda.
Scherzi a parte sono davvero buoni, dolci e croccanti.
Vi invito a provarli tanto non hanno un costo eccesivo o alto, la marca Deluxe è davvero molto buona e per me è affidabile.
La mia esperienza con questo prodotto è molto valida e quindi la valutazione è positiva ampiamente.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Deluxe Confetti al gusto di Tiramisù

• chiccheria
    opinione inserita da chiccheria il 25/06/2020
    Val la pena di passare da Lidl anche solo per acquistare le squisitezze della linea Deluxe che vengono proposte o in occasioni speciali come le feste natalizie o pasquali o in occasione di particolari...
    Ottimi confetti alla mandorla con glassa di cioccolato bianco e gusto di vero tiramisù
    opinione inserita da anity il 08/01/2020
    I confetti al gusto di tiramisu' della marca Deluxe li compro spesso al Lidl la maggior parte li trovo nello scaffale vicino alla cassa. Per la mia esperienza di questo prodotto posso parlare solo in ...
    ottimi
    calorici
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 28/03/2018
    Conosco Lidl solo da qualche mese, prima per me era un supermercato che avevo solo sentito nominare e basta. Da quando l'ho scoperto però, non posso che ritenerlo una vera e propria fonte di novità......
    il gusto