Opinione su Deluxe Foresta Nera: Un dessert abbastanza buono.

Un dessert abbastanza buono.

09/03/2018

Vantaggi

conveniente e buono

Svantaggi

E’ un dessert, una mono porzione di Foresta Nera, acquistata da Lidl durante la settimana dedicata alla Pasqua e che giustamente ha dato spazio a tanti dolci.
Non avevo mai provato una Foresta Nera, quindi non posso dire se questo dessert della Deluxe sia stato fatto a regola d'arte o meno. Di sicuro però posso dire che sono rimasta complessivamente soddisfatta da quello che ho assaggiato.
E' un dolce dal gusto deciso, ma al tempo stesso molto delicato, fatto con mousse alla panna, biscotti al cacao, salsa al gusto di ciliegia e scaglie di cioccolato fondente. Gli ingredienti che ho appena elencato si sentono tutti alla perfezione, la mousse di panna ha un sapore davvero delicato, mentre i biscotti al cacao risultano morbidi e si sciolgono in bocca.
Marca: Deluxe
Confezione: 95g
Prezzo: 0.99€

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Deluxe Foresta Nera

opinione inserita da Anonimo il 13/03/2018
    In occasione dell'uscita della nuova linea Deluxe associata alla Pasqua da Lidl sono arrivati nuovi dolci, in monoporzione. Credo che questo dolce Foresta Nera, sia una vera e propria novità negli sto...
    sapore e convenienienza
    molto calorico, non si trova sempre