Opinioni Deluxe Ice Cream Bonbons Vanilla Ice Cream with Strawberry Fruit Preparation and Chocolate Ice Cream Filled with Caramel Sauce

2  Opinioni Voto medio: 3.60
2 Opinioni per Deluxe Ice Cream Bonbons Vanilla Ice Cream with Strawberry Fruit Preparation and Chocolate Ice Cream Filled with Caramel Sauce
  • sicula59
    Buonissimo
    opinione inserita da sicula59 il 25/07/2019
    Questo dessert è ottimo da gustare. Peccato che non riesco più a trovarlo nelle mie soliti supermercati. Anche la confezione è molto invitante e fino a qualche tempo fa lo prendevo abbastanza spesso, ma poi è sparito dai miei radar e non riesco più a procurarmelo. Me ne faccio una ragione, ma dava una bella sensazione. Sicuramente non fa bene, non è sano e non è neanche salubre, ma mi piaceva e se lo ritrovassi, sinceramente lo comprerei di nuovo anche perchè essendo in tocchetti piccoli riesco meglio a contenermi perchè li conto e non esagero. Se qualcuno sa dove trovarlo me lo faccia sapere!
    Già sporzionato
    Non lo trovo più!
  • mammaseba
    I gelatini al cioccolato non mi sono piaciuti.
    opinione inserita da mammaseba il 26/10/2018
    Si tratta di un prodotto della Deluxe che ho acquistato da Lidl, pagandolo solo 0.99€. Sono dei mini gelatini di due gusti diversi. All'interno della confezione infatti ci sono 10 pezzi in tutto: 5 sono gelati al gusto di vaniglia Bourbon ripieni con preparazione alla fragola, ricoperti con glassa bianca e decorati con glassa al cacao, mentre gli altri 5 sono gelati al gusto di cioccolato ripieni con salsa allo zucchero caramellato, ricoperti con glassa al cacao e decorati con glassa bianca. Devo dire purtroppo che questa confezione non mi ha lasciato molto soddisfatta perchè mi sono piaciuti solo un tipo di gelatini, mentre gli altri no e mi riferisco a quelli al cioccolato. Il ripieno di salsa allo zucchero caramellato infatti non si sentiva per niente. Per quanto riguarda i gelatini alla vaniglia invece sono rimasta molto soddisfatta, perchè sono una vera delizia, soprattutto per chi ama il cioccolato bianco, e tutti gli ingredienti si sentono alla perfezione.
    qualità, prezzo
    i gelatini al cioccolato non sono nulla di che